Lotito sicuro: «Sapevo benissimo che la Lazio avrebbe fatto un buon inizio. Il Flaminio? Vi dico la situazione attuale»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Lotito, il presidente della Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando su questo inizio dei biancocelesti e non solo In occasione della lezione di diritto sportivo presso l’Università LUISS, ha parlato il presidente della Lazio Lotito il quale è intervenuto riguardo il tema del Flaminio, e di questo inizio di stagione dei biancocelesti PAROLE – Se sono sorpreso di quest’avvio? Quest’estate quando ho costruito questa squadra sapevo benissimo che era in grado di poter competere con tutti. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Lazio, le parole di Lotito "Faccio il presidente con passione, gli interessi economici li coltivo in altre attività - ha continuato -. Non faccio pronostici per Juve-Lazio, ma non firmo per il pareggio. (GianlucaDiMarzio.com)

Tus. (ilBianconero)

Il Senato della Repubblica può attendere, almeno per due ore. Alle ore 18.00 del lunedì il patron biancoceleste è stato ospite del suo ex calciatore, l’ormai avvocato Guglielmo Stendardo, insegnante del corso di Diritto dello Sport, cattedra del Prof. (ilmessaggero.it)

Lazio, Lotito fuori dalla Luiss: "Differenze con la vecchia squadra? Questa ha più fame. Non ci sono più prime donne" - VIDEO

"Perché i laziali fuori dalla Nazionale? Questo lo dovrebbe chiedere al mister della Nazionale. Sulla stagione (Fantacalcio ®)

Claudio Lotito risponde ai cronisti presenti all’Università Luiss. Ospite di Stendardo, al termine di una lezione di due ore nel laboratorio accademico di diritto dello sport (Via Parenzo, dipartimento di giurisprudenza), il presidente della Lazio ha avuto modo di raccontare la situazione attuale in casa biancoceleste. (Lazialita)

BARONI - "Una mia vittoria? Ho scelto Baroni perché ritenevo che fosse la persona giusta per ripartire. Nella vita ci sono dei cicli, abbiamo finito un ciclo e iniziato un altro. (SOS Fanta)