Estate nera per i trasporti aerei: '15 milioni di risarcimento a giugno'

Estate nera per i trasporti aerei: '15 milioni di risarcimento a giugno'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio ECONOMIA

Estate nera per i trasporti aerei: 15 milioni di risarcimento a giugno Quindici milioni di euro . A tanto ammonta la somma richiedibile da parte dei viaggiatori alle compagnie aeree,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Le giornate di giovedì 27 e venerdì 28 giugno sono state disastrose per Ryanair. Proprio all'inizio della stagione delle vacanze estive, la compagnia aerea low cost tra le più grandi e importanti d'Europa ha fatto registrare 60 cancellazioni e centinaia di voli in ritardo in tutti gli aeroporti del continente. (QuiFinanza)

Introduzione (Sky Tg24 )

Allarme voli in Europa. Lo scorso fine settimana negli aeroporti europei si è registrato un incredibile aumento di voli cancellati o in ritardo. Eurocontrol, l’organizzazione intergovernativa che monitora il traffico aereo, ha segnalato, tra il 24 e il 30 giugno oltre 600 voli cancellati (nella sola giornata del 28) e più di 8.000 voli in ritardo (di almeno 15 minuti). (FIRSTonline)

Caos voli anche all’Aeroporto d’Abruzzo, forti ritardi

«Numerosi problemi hanno colpito le compagnie aeree europee all'inizio di questa estate, tra cui voli cancellati, ritardi e vari disservizi», ricorda l'esperto del settore, l'avvocato pescarese Edno Gargano. (ChietiToday)

Ritardi clamorosi, cancellazioni improvvise, scioperi in piena stagione vacanziera e perfino bivacchi improvvisati in aeroporti trasformati in mangifici. Non sembra esserci pace per i voli aerei in Italia in questo inizio estate 2024. (Il Fatto Quotidiano)

I recenti problemi delle compagnie aeree europee – cancellazioni, ritardi e disservizi – toccano anche l’Aeroporto d’Abruzzo (Rete8)