Kvara dal dischetto, il Napoli passa 1-0 a Empoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna SPORT

EMPOLI (ITALPRESS) – Vittoria sofferta per il Napoli di Antonio Conte, che grazie al rigore di Kvaratskhelia batte per 1-0 un Empoli corsaro e propositivo per larghi tratti di partita. Torna dunque a guardare tutti dall’alto l’undici partenopeo che, dopo la vittoria – sempre per 1-0 – della Juventus sulla Lazio e il momentaneo aggancio in classifica da parte dei bianconeri, riconquista la vetta solitaria a 19 punti. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Faccio fatica a capire il rigore anche perché non vedo contatti, forse ho visto male" le parole di Roberto Gemmi, ds dell'Empoli, dopo la partita a Dazn., Gemmi continua: "Non c'è contatto tra Anjorin e Politano, c'è spazio tra i due piedi. (Sport Mediaset)

Segnato in maniera esemplare da Khvicha Kvaratskhelia, forse tra i più attesi prima della trasferta di Empoli. Bastava un niente. (ilmattino.it)

Durante la sfida tra Empoli e Napoli, si sono sollevate proteste da parte dell’Empoli per un possibile rigore su Lorenzo Colombo, a seguito di un contatto con Alessandro Buongiorno. Manuela Nicolosi, nota talent arbitrale, ha fornito il suo parere in diretta su DAZN, affermando chiaramente che “il contatto tra i due c’è, ma Colombo si lascia cadere: non è assolutamente calcio di rigore”. (Napolipiu.com)

Napoli-Empoli: Prestazione Eccellente di Buongiorno al Castellani

Il Napoli capolista anche dopo Empoli, Conte al centro delle lodi (Napolipiu.com)

Il Napoli ha battuto l’Empoli nel lunch match dell’ottava giornata del campionato di Serie A. Decisivo un rigore di Kvaratskhelia al 63′ che ha sbloccato una partita complicata per la squadra di Antonio Conte che grazie a questo successo si riprende la vetta della classifica a quota 19. (LAPRESSE)

Buongiorno: Un Muro in Difesa (Terzo Tempo Napoli)