Leghe Fantacalcio: “Koopmeiners si divora un gol, ma perché il 6. Sul 7 a Yildiz…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Voto 6 per Teun Koopmeiners contro l’Udinese. Ecco la spiegazione di Leghe Fantacalcio: “Non è ancora il miglior Koopmeiners e la rete divorata al 90′ lo conferma. Si conquista il 6 con la solita qualità a centrocampo”.... Voto 6 per Teun Koopmeiners contro l'Udinese. Ecco la spiegazione di Leghe Fantacalcio: "Non è ancora il miglior Koopmeiners e la rete divorata al 90' lo conferma. Si conquista il 6 con la solita qualità a centrocampo". (SOS Fanta)
Su altri giornali
Guglielmo Cannavale 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 11:18) Perché il 5,5 a Maldini e Morata? Perché il 6 a Koopmeiners? Sono tra le domande arrivate ieri sera, queste le risposte da parte di Leghe Fantacalcio con la spiegazione dei voti del sabato. (SOS Fanta)
Teun Koopmeiners non è riuscito a prendersi la Juventus: le sue prestazioni non convincono ed è stato bocciato. (Calcio mercato web)
Almeno in termini di gol, pure contro l’Udinese l’occasione ghiotta è arrivata ma Teun Koopmeiners l’ha fallita (esausto) nel finale. Il segno non l’ha ancora lasciato. (La Stampa)
"Oggi la Juventus di scena a Udine: c'è Koopmeiners" scrive il Corriere Torino in prima pagina. La Juventus affronterà quest'oggi l’Udinese alle 18 al BlueEnergy Stadium nella gara valevole per l’undicesima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
IN DIFESA TORNA KALULU - Nel match contro l'Udinese in difesa si rivedrà Pierre Kalulu. Il numero 19 bianconero affiancherà Gatti. (Tutto Juve)
Fate i Diavoli. Ancora panchina per Leao" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura sul Milan di scena a Monza quest'oggi. Fonseca carica la squadra in vista del prossimo impegno in campionato alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta nello scontro diretto contro il Napoli nel turno infrasettimanale. (Tutto Juve)