Warren Buffett sa qualcosa che noi non sappiamo?

Warren Buffett sa qualcosa che noi non sappiamo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora news 12 novembre ore 17 Dovremmo preoccuparci se l'investitore più seguito al mondo non si sente a suo agio nell'investire? Quando Warren Buffett, che ha scherzato dicendo che il suo periodo di detenzione preferito per un’azione è «per sempre», continua a mantenere ingenti somme investite in aziende americane, si tratta di un messaggio forte. Tuttavia, anche lui non ha mai tenuto così tanti soldi «fuori dal tavolo» ben 325 miliardi di dollari in contanti ed equivalenti, principalmente sotto forma di titoli di Stato Usa. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Forse è un tentativo di cercare guadagni in settori che beneficeranno maggiormente di politiche espansive della Federal Reserve ma alcuni rivolgono lo sguardo anche al di fuori degli Stati Uniti, in particolare alla Cina. (Finanzaonline)

Il 94enne oracolo di Omaha ha appena ceduto una parte delle sue azioni Apple, Bank of America e di altri titoli, generando 97 miliardi di dollari di guadagni per la sua Berkshire Hathaway. Vuole partire all'assalto di nuovi colossi? Preferisce avere liquidità in vista dell'ennesima imminente crisi? O si sta riorganizzando per la successione? Gli scenari. (Lettera43)

Warren Buffett si concede una pizza e poco altro. L'Oracolo di Omaha, che si è messo a dieta di azioni diminuendo l'esposizione netta negli asset azionari di quasi 36 miliardi di dollari nel solo terzo trimestre, nei giorni scorsi si è concesso due piccole eccezioni. (il Giornale)

Warren Buffett ha comprato una fetta di Domino’s Pizza da 549 milioni

Principali metriche di Morningstar per Berkshire Hathaway Berkshire Hathaway BRK.B ha pubblicato il dati del terzo trimestre lo scorso 2 novembre. Ecco il commento degli analisti di Morningstar sui numeri dell’azienda e il loro giudizio sul titolo. (Morningstar)

Considerato uno dei più grandi investitori di sempre, attraverso la sua compagnia Berkshire Hathaway, Buffett nell’ultimo anno ha fatto diversi aggiustamenti al portafoglio, incluso il disinvestimento in alcuni colossi. (Corriere della Sera)

E la sorpresa più grande questa volta sembra essere l’acquisto da parte di Berkshire di Domino’s Pizza, arrivato ad essere oggi il più grande acquisto di Buffett del trimestre. (Wall Street Italia)