Il Gazzettino: Quello contro l’Inter sarà un centrocampo inedito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

La sfida tra Inter e Udinese prevede per entrambi i mister un ampio turn over: la priorità va ancora al campionato. Il Gazzettino illustra le possibili scelte di Simone Inzaghi e di Kosta Runjaic. In casa Udinese, diversi sono i giocatori che hanno bisogno di rifiatare (Bijol, Karslstrom, Ehizibue, Thauvin, Lucca, tanto per dirne alcuni) e ci sono ben cinque infortunati; Payero, Okoye, Davis, Zarraga e Lovric). (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Segui qui su L'Interista la diretta testuale del match. L'anno scorso il cammino dell'Inter in Coppa Italia si spense sul nascere a causa del ko contro il Bologna di Zirkzee, quest'anno invece la squadra di Inzaghi vuole rifarsi a partire dall'esordio nella competizione previsto giovedì 19 dicembre alle 21, contro l'Udinese al Meazza. (L'Interista)

Alberto Dalla Palma I nerazzurri chiudono il turno degli ottavi di Coppa Italia affrontando la squadra friulana a San Siro: chi passa troverà i biancocelesti nei quarti (La Gazzetta dello Sport)

Come riporta Tuttosport, domani a San Siro sono attese 52mila persone e Inzaghi dovrebbe proporre una squadra con Bisseck, Carlos Augusto e uno tra De Vrij e Bastoni (i due faranno staffetta). Darmian e Buchanan gli esterni, a centrocampo Frattesi, Asllani e Zielinski, davanti Taremi e Correa favoriti su Arnautovic. (Fcinternews.it)

Palacios fra i titolari di Inter-Udinese? Una sola certezza – SM

Il group technical director del club Gianluca Nani in occasione dell’incontro di fine anno con la stampa ha parlato del futuro di Pafundi (al rientro dal prestito al Losanna) e anche della possibile permanenza di Bijol fino al termine della stagione, di seguito le dichiarazioni raccolte da Fantacalcio. (Europa Calcio)

Sarà una Inter di co-titolari, per dirla alla Marotta, quella che affronterà l'Udinese negli ottavi di finale (diretta esclusiva domani dalle 21 su Italia 1): a partire dal portiere, col debutto di Josep Martinez di cui parliamo a parte, ma in realtà Simone Inzaghi prepara novità in ogni reparto. (Sport Mediaset)

Tomas Palacios è uno dei grandi osservati della partita di Coppa Italia tra Inter e Udinese. L’argentino potrebbe essere titolare, le ultime da Sport Mediaset. (Inter-News)