Lecce, uomo ucciso per strada con colpi d'arma da fuoco al volto

Lecce, uomo ucciso per strada con colpi d'arma da fuoco al volto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Sky Tg24 INTERNO

L'omicidio per strada, l'allarme dato da alcuni residenti. La vittima era già nota alle forze dell'ordine che sono al lavoro per verificare la presenza di telecamere di videosorveglianza e di testimoni oculari ascolta articolo Un uomo è stato assassinato a colpi di pistola a Lecce. La vittima è Giuseppe De Giosa, 43enne originario di Bari, si trovava in via Papini quando è stato avvicinato e freddato davanti alla sua auto, una Fiat Panda di colore bianco, con colpi d'arma fuoco al volto. (Sky Tg24 )

Su altri media

L'agguato è avvenuto in una zona non... Un uomo di 43 anni, Giuseppe De Giosa, originario di Bari, è stato ucciso mentre si trovava in via Papini, a Lecce, con colpi d'arma fuoco al volto. (Virgilio)

Un uomo di 43 anni, Giuseppe De Giosa, originario di Bari, è stato trovato morto, freddato da un solo colpo di pistola, nei pressi di una Fiat Panda, al cui interno sono stati ritrovati, dagli agenti della squadra mobile, quantità significative di sostanze stupefacenti. (Puglia Press)

Un omicidio a Lecce. La vittima è Giuseppe De Giosa, 43enne barese, con precedenti penali, ucciso a colpi di pistola mentre era alla guida di una Fiat Panda, in via Papini, una traversa di via Gianmatteo, nel rione Santa Rosa. (La Repubblica)

Lecce, ucciso e crivellato di colpi per strada: la pista della droga

È stato utilizzato un kalashnikov per l’omicidio di Giuseppe De Giosa, il 43enne di Bari, già noto alle forze dell’ordine, ucciso questo pomeriggio in via Papini a Lecce. Almeno tre i colpi esplosi, secondi i primi rilievi compiuti dalla polizia scientifica. (l'Immediato)

D. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’ omicidio potrebbe dunque essere maturato in quel mondo? Tutto è ancora da accertare. Sia nell’abitacolo che per terra sarebbero stato trovati pacchi contenenti droga. (QUOTIDIANO NAZIONALE)