Mara Venier torna con Domenica In e ricorda Luca Giurato: «Se sono qui è solo grazie a te, voglio ricordarti così»

Mara Venier torna con Domenica In e ricorda Luca Giurato: «Se sono qui è solo grazie a te, voglio ricordarti così»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'aveva annunciato e così è stato. Mara Venier ha dato il via alla nuova edizione di Domenica In con un dolce ricordo di Luca Giurato, scomparso qualche giorno fa in seguito ad un infarto lancinante, durante gli ultimi giorni di vacanza al mare con la moglie Daniela Vergara a Santa Marinella. Oggi, 15 settembre, Mara Venier ha voluto mandare un ultimo saluto al giornalista che l'ha fortemente voluta per la sua prima edizione di Domenica in, nel 1993 (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per la popolare e amatissima conduttrice sarà la sedicesima volta alla conduzione della trasmissione (la sua prima edizione è stata quella del 1993/94) e la settima consecutiva di «Domenica In». Oggi riprendono le trasmissioni del programma longevo che riempie il focolare domestico degli italiani. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il ricordo di Luca Giurato: "Un bravo ragazzo fino alla fine". E la confessione: "Non ho mai tradito la Rai. (Fanpage.it)

Ma l'emozione per Mara non è solo legata alla consapevolezza che, il prossimo anno, non sarà più su Rai1 tutte le domeniche insieme al suo amato pubblico ma soprattutto perché la prima puntata di Domenica In è iniziata in ricordo di Luca Giurato scomparso lo scorso 11 settembre 2024 all'età di 84 anni. (Today.it)

Mara Venier, le lacrime a Domenica In per Luca Giurato: "Se sono ancora qui è solo grazie a te"

Muoversi in modo familiare davanti alle telecamere è un pregio nella maggior parte dei casi. Domenica In pare essere diventata la casa di Mara Venier. (Gossip e TV)

Ha preso il via, Domenica 15 settembre alle 14.00 su Rai 1, in diretta dagli 'Studi Rai Fabrizio Frizzi', l'edizione 2024/25 di "Domenica In", condotta anche quest' anno da Mara Venier : per... (Virgilio)

Un'edizione dedicata all’amico Luca Giurato, appena scomparso. È lui che mi ha voluto al suo fianco. (Io Donna)