Lautaro racconta: «Gol più bello all’Inter? Quello in semifinale contro il Milan, è stato speciale perché…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro racconta: «Gol più bello all’Inter? Quello in semifinale contro il Milan, è stato speciale perché…» Le parole dell’attaccante nerazzurro Cosi il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, intervistato dai microfoni di Betsson Sport: INIZI AL RACING- «Gli inizi al Racing entrando al posto di Milito? Ricordo quel giorno, c’era tutta la mia famiglia in tribuna, non venivano spesso a trovarmi dato che lavoravano sempre. (InterNews24.com)
Su altri media
È disponibile da oggi la nuova puntata di "Team Talks", il format prodotto da Inter Media House e powered by Betsson Sport che porta i tifosi nel cuore della squadra nerazzurra attraverso interviste esclusive con i protagonisti del club. (Sport Mediaset)
L’evoluzione tecnologica ha reso questi dispositivi veri e propri hub digitali, capaci di sostituire fotocamere, computer e persino carte di credito. Oggi, grazie a un’innovazione costante, gli smartphone rappresentano la porta d’accesso al mondo digitale, influenzando il lavoro, il tempo libero e le relazioni sociali in modi che fino a pochi anni fa erano impensabili. (Frosinone News)
Inter, le parole di Lautaro Martinez (Fantacalcio ®)

"In arte Lautaro", questo il nome per lo speciale prodotto da Inter Media House incentrato sul Toro. (Sport Mediaset)
"Mi ricordo quel giorno, c’era tutta la mia famiglia in tribuna. Lunga intervista dai toni latini quella andata in onda con il secondo episodio di Team Talks, programma prodotto di Inter Media House in collaborazione con Betsson Sport. (Fcinternews.it)
Protagonisti di questa puntata sono il capitano Lautaro Martinez, il portiere spagnolo Joseph Martinez e l’attaccante argentino Joaquín Correa, che si sono raccontati in un’atmosfera informale, condividendo ricordi, ispirazioni e momenti chiave delle loro carriere. (PressGiochi | The news style of gaming information)