Lautaro: "Mi aspetto di portare ancora trofei all'Inter, specialmente quello che mi manca"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha parlato a Inter Media House degli ultimi tempi e dei suoi obiettivi per il futuro per il contenuto esclusivo "In arte Lautaro".IL POKER DALLA PANCHINA CONTRO LA SALERNITANA - "Ricordo particolare, in quella settimana avevamo 3 partite di fila. Il giorno prima il mister mi aveva detto che sarei andato in panchina. Io voglio giocare sempre, ero un po' incazzato perché ogni partita per me è importanti. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Mi sono sentito subito a casa, anche mia mamma fu tranquilla vedendo tutto l'amore che il club mi stava dando. "Il primo giorno è stato speciale perché arrivare in un club come l'Inter fu un sogno. (CalcioNapoli1926.it)
In un'intervista realizzata per i canali ufficiali dell'Inter, Lautaro Martinez ha rivelato il gol più bello siglato dall'inizio dell'avventura nerazzurra. Questi sono solo i numeri che sintetizzano il peso di Lautaro Martinez da quasi sette anni a questa parte. (Spazio Inter)
Oggi, grazie a un’innovazione costante, gli smartphone rappresentano la porta d’accesso al mondo digitale, influenzando il lavoro, il tempo libero e le relazioni sociali in modi che fino a pochi anni fa erano impensabili. (Frosinone News)
Il capitano dell'Inter ha condiviso nel docufilm a lui dedicato il suo affetto per la città e il club, rivelando di aver rimandato al mittente numerose richieste da parte di altre squadre. (Diretta)
I'obiettivo che abbiamo noi sudamericani è sempre quello di fare il salto in Europa e quando l'Inter mi ha chimato non ho mai dubitato della scelta. (CalcioNapoli24)
Il capitano nerazzurro nel corso del documentario ripercorre le tappe della sua storia a Milano regalando anche alcune indiscrezioni di mercato, come le offerte arrivate dopo lo scudetto vinto con Conte nel 2021: "A fine anno arrivarono tante offerte ma io non ho mai avuto intenzione di lasciare il club e Milano, dove la mia famiglia si è trovata bene dal primo momento. (Sport Mediaset)