Lautaro Martinez: "Quello al Milan in semifinale Champions il gol più bello per l'Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez: "Quello al Milan in semifinale Champions il gol più bello per l'Inter" Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Betsson Sport. L'argentino ha ricordato non solo i primi passi nel Racing Club, con il quale ha esordito nel lontano 2016, ma anche alcuni dei ricordi più belli vissuti in questi anni con la maglia nerazzurra, come ad esempio il gol in semifinale di Champions League contro il Milan. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha parlato a Inter Media House degli ultimi tempi e dei suoi obiettivi per il futuro per il contenuto esclusivo "In arte Lautaro".IL POKER DALLA PANCHINA CONTRO LA SALERNITANA - "Ricordo particolare, in quella settimana avevamo 3 partite di fila. (Calciomercato.com)
È disponibile da oggi la nuova puntata di "Team Talks", il format prodotto da Inter Media House e powered by Betsson Sport che porta i tifosi nel cuore della squadra nerazzurra attraverso interviste esclusive con i protagonisti del club. (Sport Mediaset)
I'obiettivo che abbiamo noi sudamericani è sempre quello di fare il salto in Europa e quando l'Inter mi ha chimato non ho mai dubitato della scelta. (CalcioNapoli24)
Protagonisti di questa puntata sono il capitano Lautaro Martinez, il portiere spagnolo Joseph Martinez e l’attaccante argentino Joaquín Correa, che si sono raccontati in un’atmosfera informale, condividendo ricordi, ispirazioni e momenti chiave delle loro carriere. (PressGiochi | The news style of gaming information)
INIZI AL RACING- «Gli inizi al Racing entrando al posto di Milito? Ricordo quel giorno, c’era tutta la mia famiglia in tribuna, non venivano spesso a trovarmi dato che lavoravano sempre. Cosi il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, intervistato dai microfoni di Betsson Sport: (InterNews24.com)
Il capitano nerazzurro nel corso del documentario ripercorre le tappe della sua storia a Milano regalando anche alcune indiscrezioni di mercato, come le offerte arrivate dopo lo scudetto vinto con Conte nel 2021: "A fine anno arrivarono tante offerte ma io non ho mai avuto intenzione di lasciare il club e Milano, dove la mia famiglia si è trovata bene dal primo momento. (Sport Mediaset)