La rivoluzione degli smartphone: come hanno cambiato la tecnologia e il nostro modo di vivere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Negli ultimi due decenni, gli smartphone hanno rivoluzionato il nostro modo di vivere, trasformandosi da semplici dispositivi di comunicazione a strumenti essenziali per ogni aspetto della vita quotidiana. L’evoluzione tecnologica ha reso questi dispositivi veri e propri hub digitali, capaci di sostituire fotocamere, computer e persino carte di credito. Oggi, grazie a un’innovazione costante, gli smartphone rappresentano la porta d’accesso al mondo digitale, influenzando il lavoro, il tempo libero e le relazioni sociali in modi che fino a pochi anni fa erano impensabili. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il capitano nerazzurro nel corso del documentario ripercorre le tappe della sua storia a Milano regalando anche alcune indiscrezioni di mercato, come le offerte arrivate dopo lo scudetto vinto con Conte nel 2021: "A fine anno arrivarono tante offerte ma io non ho mai avuto intenzione di lasciare il club e Milano, dove la mia famiglia si è trovata bene dal primo momento. (Sport Mediaset)

"In Arte Lautaro" è la nuova produzione originale di Inter Media House, caricata in versione integrale sul canale YouTube del club milanese. Il docufilm è stato realizzato in collaborazione con il capitano dei campioni d'Italia, Lautaro Martinez, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni d'affetto nei confronti dei nerazzurri. (Diretta)

Protagonisti di questa puntata sono il capitano Lautaro Martinez, il portiere spagnolo Joseph Martinez e l'attaccante argentino Joaquín Correa, che si sono raccontati in un'atmosfera informale, condividendo ricordi, ispirazioni e momenti chiave delle loro carriere. (Sport Mediaset)

IMPORTANZA DEL GRUPPO- «S«econdo me creare un bel gruppo è molto importante perché ci dobbiamo aiutare tra di noi per raggiungere un obiettivo in comune. CHI TI SEGNA DI PIU IN ALLENAMENTO- «Ci sono giorni che sono imbattibile e giorni che sono amico di tutti (ride, ndr)» (InterNews24.com)

Com'è stato il suo adattamento al calcio italiano? — "Sono già sette anni che sono arrivato in Italia, sto imparando tanto ancora oggi. Il calcio italiano sta cambiando. L'impatto è stato difficile, era molto diverso, tatticamente era un po' differente rispetto all'Argentina. (fcinter1908)

Lunga intervista dai toni latini quella andata in onda con il secondo episodio di Team Talks, programma prodotto di Inter Media House in collaborazione con Betsson Sport. Episodio, il secondo della saga, che parla español con i due argentini Lautaro Martinez e Joaquin Correa (LEGGI ), in compagnia dello spagnolo Pepo Martinez (LEGGI ). (Fcinternews.it)