Inter, Lautaro fa impazzire i tifosi: “Ecco il mio gol più bello in nerazzurro”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

In un'intervista realizzata per i canali ufficiali dell'Inter, Lautaro Martinez ha rivelato il gol più bello siglato dall'inizio dell'avventura nerazzurra. 147 gol in 321 presenze. Questi sono solo i numeri che sintetizzano il peso di Lautaro Martinez da quasi sette anni a questa parte. L'Inter non può far più a meno (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Lautaro Martinez: "Quello al Milan in semifinale Champions il gol più bello per l'Inter" (Milan News)

È disponibile da oggi la nuova puntata di “Team Talks”, il format prodotto da Inter Media House e powered by Betsson Sport che porta i tifosi nel cuore della squadra nerazzurra attraverso interviste esclusive con i protagonisti del club. (PressGiochi | The news style of gaming information)

"Do il massimo ogni giorno e non guardo quello che arriva. Fare cento gol con la maglia dell'Inter è bellissimo, fare una finale è veramente unico. Milano è casa mia perché sembra che sono nato qua. Quando è arrivata la mia prima figlia Nina, sono rinato, sono diventato ancora più forte come uomo, papà e marito. (Fantacalcio ®)

È disponibile da oggi la nuova puntata di "Team Talks", il format prodotto da Inter Media House e powered by Betsson Sport che porta i tifosi nel cuore della squadra nerazzurra attraverso interviste esclusive con i protagonisti del club. (Sport Mediaset)

Mi sono sentito subito a casa, anche mia mamma fu tranquilla vedendo tutto l'amore che il club mi stava dando. "Il primo giorno è stato speciale perché arrivare in un club come l'Inter fu un sogno. (CalcioNapoli1926.it)

Il giorno prima il mister mi aveva detto che sarei andato in panchina. Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha parlato a Inter Media House degli ultimi tempi e dei suoi obiettivi per il futuro per il contenuto esclusivo "In arte Lautaro". (Calciomercato.com)