Lautaro Martinez vede solo nerazzurro: "Ho ricevuto tante offerte, ma voglio vincere con l'Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il capitano dell'Inter ha condiviso nel docufilm a lui dedicato il suo affetto per la città e il club, rivelando di aver rimandato al mittente numerose richieste da parte di altre squadre. "In Arte Lautaro" è la nuova produzione originale di Inter Media House, caricata in versione integrale sul canale YouTube del club milanese. Il docufilm è stato realizzato in collaborazione con il capitano dei campioni d'Italia, Lautaro Martinez, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni d'affetto nei confronti dei nerazzurri. (Diretta)
Su altre testate
Cosi Josep Martinez, portiere dell’Inter, ai microfoni di Betsson Sport: Pepo Martinez: «Creare un bel gruppo è fondamentale! Lautaro? Il suo gol più bello per me è…» Le parole del portiere nerazzurro (InterNews24.com)
Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Betsson Sport. L'argentino ha ricordato non solo i primi passi nel Racing Club, con il quale ha esordito nel lontano 2016, ma anche alcuni dei ricordi più belli vissuti in questi anni con la maglia nerazzurra, come ad esempio il gol in semifinale di Champions League contro il Milan. (Milan News)
INIZI AL RACING- «Gli inizi al Racing entrando al posto di Milito? Ricordo quel giorno, c’era tutta la mia famiglia in tribuna, non venivano spesso a trovarmi dato che lavoravano sempre. Cosi il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, intervistato dai microfoni di Betsson Sport: (InterNews24.com)
Cosa hai pensato quando hai esordito col Racing, subentrando a Milito? Lunga intervista dai toni latini quella andata in onda con il secondo episodio di Team Talks, programma prodotto di Inter Media House in collaborazione con Betsson Sport. (Fcinternews.it)
L’evoluzione tecnologica ha reso questi dispositivi veri e propri hub digitali, capaci di sostituire fotocamere, computer e persino carte di credito. Oggi, grazie a un’innovazione costante, gli smartphone rappresentano la porta d’accesso al mondo digitale, influenzando il lavoro, il tempo libero e le relazioni sociali in modi che fino a pochi anni fa erano impensabili. (Frosinone News)
L'Inter non può far più a meno In un'intervista realizzata per i canali ufficiali dell'Inter, Lautaro Martinez ha rivelato il gol più bello siglato dall'inizio dell'avventura nerazzurra. (Spazio Inter)