Campioni a confronto: Betsson.Sport porta i tifosi nel mondo di Lautaro, Joseph Martinez e Tucu Correa con un'intervista esclusiva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro: “Il mio gol più bello? In semifinale con il Milan. Portare l’Inter in finale di Champions League dopo tantissimi anni è stato un sogno” È disponibile da oggi la nuova puntata di “Team Talks”, il format prodotto da Inter Media House e powered by Betsson Sport che porta i tifosi nel cuore della squadra nerazzurra attraverso interviste esclusive con i protagonisti del club. Protagonisti di questa puntata sono il capitano Lautaro Martinez, il portiere spagnolo Joseph Martinez e l’attaccante argentino Joaquín Correa, che si sono raccontati in un’atmosfera informale, condividendo ricordi, ispirazioni e momenti chiave delle loro carriere. (PressGiochi | The news style of gaming information)
Su altre testate
L’evoluzione tecnologica ha reso questi dispositivi veri e propri hub digitali, capaci di sostituire fotocamere, computer e persino carte di credito. Negli ultimi due decenni, gli smartphone hanno rivoluzionato il nostro modo di vivere, trasformandosi da semplici dispositivi di comunicazione a strumenti essenziali per ogni aspetto della vita quotidiana. (Frosinone News)
Protagonisti di questa puntata sono il capitano Lautaro Martinez, il portiere spagnolo Joseph Martinez e l'attaccante argentino Joaquín Correa, che si sono raccontati in un'atmosfera informale, condividendo ricordi, ispirazioni e momenti chiave delle loro carriere. (Sport Mediaset)
IMPORTANZA DEL GRUPPO- «S«econdo me creare un bel gruppo è molto importante perché ci dobbiamo aiutare tra di noi per raggiungere un obiettivo in comune. CHI TI SEGNA DI PIU IN ALLENAMENTO- «Ci sono giorni che sono imbattibile e giorni che sono amico di tutti (ride, ndr)» (InterNews24.com)

Il suo idolo, quello di cui teneva il poster in cameretta? — "Non avevo poster, ma dico sempre che guardavo Radamel Falcao, guardavo i suoi movimenti e mi piaceva molto il suo modo di giocare". (fcinter1908)
INIZI AL RACING- «Gli inizi al Racing entrando al posto di Milito? Ricordo quel giorno, c’era tutta la mia famiglia in tribuna, non venivano spesso a trovarmi dato che lavoravano sempre. Lautaro racconta: «Gol più bello all’Inter? Quello in semifinale contro il Milan, è stato speciale perché…» Le parole dell’attaccante nerazzurro (InterNews24.com)
"Do il massimo ogni giorno e non guardo quello che arriva. Fare cento gol con la maglia dell'Inter è bellissimo, fare una finale è veramente unico. Milano è casa mia perché sembra che sono nato qua. Quando è arrivata la mia prima figlia Nina, sono rinato, sono diventato ancora più forte come uomo, papà e marito. (Fantacalcio ®)