Lautaro: "Riportare l'Inter in finale Champions è stato un sogno. Correa ha una dote unica in squadra"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Lunga intervista dai toni latini quella andata in onda con il secondo episodio di Team Talks, programma prodotto di Inter Media House in collaborazione con Betsson Sport. Episodio, il secondo della saga, che parla español con i due argentini Lautaro Martinez e Joaquin Correa (LEGGI ), in compagnia dello spagnolo Pepo Martinez (LEGGI ). Di seguito le parole del capitano. Cosa hai pensato quando hai esordito col Racing, subentrando a Milito? "Mi ricordo quel giorno, c’era tutta la mia famiglia in tribuna. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

"In Arte Lautaro" è la nuova produzione originale di Inter Media House, caricata in versione integrale sul canale YouTube del club milanese. Il docufilm è stato realizzato in collaborazione con il capitano dei campioni d'Italia, Lautaro Martinez, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni d'affetto nei confronti dei nerazzurri. (Diretta)

CHI TI SEGNA DI PIU IN ALLENAMENTO- «Ci sono giorni che sono imbattibile e giorni che sono amico di tutti (ride, ndr)» IMPORTANZA DEL GRUPPO- «S«econdo me creare un bel gruppo è molto importante perché ci dobbiamo aiutare tra di noi per raggiungere un obiettivo in comune. (InterNews24.com)

L'Inter non può far più a meno In un'intervista realizzata per i canali ufficiali dell'Inter, Lautaro Martinez ha rivelato il gol più bello siglato dall'inizio dell'avventura nerazzurra. (Spazio Inter)

L’evoluzione tecnologica ha reso questi dispositivi veri e propri hub digitali, capaci di sostituire fotocamere, computer e persino carte di credito. Negli ultimi due decenni, gli smartphone hanno rivoluzionato il nostro modo di vivere, trasformandosi da semplici dispositivi di comunicazione a strumenti essenziali per ogni aspetto della vita quotidiana. (Frosinone News)

Io sono arrivato a giocare un Mondiale con una caviglia così perché ho voluto sempre stare in campo e allenarmi: per me essere mancato al Mondiale in Russia è stato durissimo. (fcinter1908)

Mi sono sentito subito a casa, anche mia mamma fu tranquilla vedendo tutto l'amore che il club mi stava dando. "Il primo giorno è stato speciale perché arrivare in un club come l'Inter fu un sogno. (CalcioNapoli1926.it)