Pepo Martinez: «Creare un bel gruppo è fondamentale! Lautaro? Il suo gol più bello per me è…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com ESTERI

Pepo Martinez: «Creare un bel gruppo è fondamentale! Lautaro? Il suo gol più bello per me è…» Le parole del portiere nerazzurro Cosi Josep Martinez, portiere dell’Inter, ai microfoni di Betsson Sport: IDOLI DA RAGAZZINO «Io da piccolo ho sempre tifato Valencia, la squadra della mia città quindi io sono cresciuto vedendo Santiago Cañizares che era con la squadra della città e della Nazionale e per me lui è sempre stato un riferimento» CHI TI SEGNA DI PIU IN ALLENAMENTO- «Ci sono giorni che sono imbattibile e giorni che sono amico di tutti (ride, ndr)» IMPORTANZA DEL GRUPPO- «S«econdo me creare un bel gruppo è molto importante perché ci dobbiamo aiutare tra di noi per raggiungere un obiettivo in comune. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Lunga intervista dai toni latini quella andata in onda con il secondo episodio di Team Talks, programma prodotto di Inter Media House in collaborazione con Betsson Sport. Episodio, il secondo della saga, che parla español con i due argentini Lautaro Martinez e Joaquin Correa (LEGGI ), in compagnia dello spagnolo Pepo Martinez (LEGGI ). (Fcinternews.it)

"Do il massimo ogni giorno e non guardo quello che arriva. Fare cento gol con la maglia dell'Inter è bellissimo, fare una finale è veramente unico. Milano è casa mia perché sembra che sono nato qua. Quando è arrivata la mia prima figlia Nina, sono rinato, sono diventato ancora più forte come uomo, papà e marito. (Fantacalcio ®)

Protagonisti di questa puntata sono il capitano Lautaro Martinez, il portiere spagnolo Joseph Martinez e l'attaccante argentino Joaquín Correa, che si sono raccontati in un'atmosfera informale, condividendo ricordi, ispirazioni e momenti chiave delle loro carriere. (Sport Mediaset)

Lautaro: "Riportare l'Inter in finale Champions è stato un sogno. Correa ha una dote unica in squadra"

INIZI AL RACING- «Gli inizi al Racing entrando al posto di Milito? Ricordo quel giorno, c’era tutta la mia famiglia in tribuna, non venivano spesso a trovarmi dato che lavoravano sempre. Lautaro racconta: «Gol più bello all’Inter? Quello in semifinale contro il Milan, è stato speciale perché…» Le parole dell’attaccante nerazzurro (InterNews24.com)

"In arte Lautaro", questo il nome per lo speciale prodotto da Inter Media House incentrato sul Toro. (Sport Mediaset)

"Il primo giorno è stato speciale perché arrivare in un club come l'Inter fu un sogno. Mi sono sentito subito a casa, anche mia mamma fu tranquilla vedendo tutto l'amore che il club mi stava dando. (CalcioNapoli1926.it)