Roma – Margaret Spada morta per arresto cardiorespiratorio prima della rinoplastica: il centro medico era abusivo

Roma – Margaret Spada morta per arresto cardiorespiratorio prima della rinoplastica: il centro medico era abusivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CastelliNotizie.it INTERNO

Il suo cuore ha smesso di battere tre giorni dopo l'iniezione di anestetico. Ma per stabilire le cause che hanno portato all'arresto cardiorespiratorio di Margaret Spada, la ragazza di 22 anni di Lentini (Siracusa) morta il 7 novembre scorso a tre giorni di distanza da un intervento di rinoplastica a Roma, bisognerà attendere i risultati degli esami tossicologi ed istologici. Sono i primi esiti dell'autopsia effettuata oggi al policlinico di Tor Vergata a cui hanno partecipato i periti medico legali nominati dalla procura della Repubblica di Roma e dal legale di parte civile della famiglia della giovane originaria di Lentini in provincia di Siracusa. (CastelliNotizie.it)

Su altri media

Maria Rita Misuraca, giornalista sportiva siciliana di 25 anni, ha raccontato la sua esperienza di rinoplastica nello studio medico di Marco Procopio, lì dove Margaret Spada, 22 anni, ha perso la vita dopo un intervento simile. (Virgilio Notizie)

Altre volte, se la vittima è più anziana e meno fo… (la Repubblica)

Il legale: "Doveva essere un intervento di routine, ma Margaret torna a casa in una bara" (AGI - Agenzia Italia)

Lentini prepara l’ultimo saluto a Margaret Spada. Camera ardente, lutto cittadino: lunedì i funerali

Lo ha annunciato il sindaco di Lentini Rosario Lo Faro che ha pubblicato sui social la ordinanza sindacale per la proclamazione del lutto cittadino nel giorno in cui saranno celebrati i funerali della ragazza. (Civonline)

La salma della ragazza, morta per una banale operazione di rinoplastica, arriva poco dopo avere attraversato mezza Italia a bordo del carro funebre per quasi dieci ore di viaggio, da Roma a questo paese del Siracusano. (La Repubblica)