Roma-Juventus, clamoroso intrigo di mercato: niente Soulé, Giuntoli offre Chiesa

Roma-Juventus, clamoroso intrigo di mercato: niente Soulé, Giuntoli offre Chiesa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma-Juventus, clamoroso intrigo di mercato: niente Soulé, Giuntoli offre Chiesa La Roma pensava di poter sfogliare la margherita e passare da Federico Chiesa a Matias Soulé senza nessun intoppo: l'intreccio però è differente, come riportato dal Corriere dello Sport le richieste dei giallorossi si scontrano con le volontà da parte dei bianconeri. Il giocatore argentino vuole la Roma e lo ha chiaramente detto a tutti, anche se il club vuole cederlo all'estero, in attesa di quella maxi offerta che potrebbe sbloccare definitivamente il mercato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un mercato intenso fin qui, pressocché in costante accelerazione ed a mille all’ora. La Juve ha già piazzato tre colpi, tutti voluti da Thiago Motta che ha dato il via alla rivoluzione bianconera. Alla Continassa c’è voglia di tornare a lottare per lo scudetto, Thiago Motta ha recepito l’input arrivato dalla proprietà ed ha accettato questa sfida con grande entusiasmo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Soulè e Chiesa sembrano destinati a lasciare la Juve ma Giuntoli ha un piano ben preciso in mente. Per questo quando la Roma ha chiesto ai bianconeri il cartellino dell’argentino, la Vecchia Signora ha risposto subito con un secco no. (Juvenews.eu)

"Matias Soulé preferisce la Roma al Leicester. E lo ha fatto sapere a tutti: Juventus, agenti e Roma stessa. A questo punto è la società giallorossa che deve trovare un accordo con la Juventus. (CalcioNapoli24)

Soulé Juve, cessione imminente: a questa condizione va al Leicester

Matias Soulè gradirebbe approdare alla Roma in caso di addio alla Juventus in questa sessione di mercato. Come riportato da "Eurosport", l'argentino classe 2003 avrebbe ricevuto garanzie dai giallorossi di essere titolare ed al centro del progetto tecnico di mister De Rossi, e sarebbe intenzionato ad accettare questa destinazione piuttosto che il Leicester. (Tutto Juve)

Il Corriere dello Sport pone in primo piano l'asse di mercato tra Roma e Juve che sembra essere stato interrotto da Giuntoli. Intanto Soulé punta a giocare con De Rossi. (tuttosalernitana.com)

La cessione di Soulé in Premier League è imminente. Con il Leicester che è pronto a rilanciare l’offerta da presentare alla Juve. A scriverlo è la Gazzetta dello Sport. La richiesta della Juve per l’addio di Soulé è di oltre 30 milioni e e gli inglesi vogliono accontentare i bianconeri. (Juventus News 24)