«Ladro ucciso per aver rubato una borsa? Rischi del mestiere»: bufera sulle parole del vicesindaco di Rapallo sul caso di Cinzia Dal Pino

«Ladro ucciso per aver rubato una borsa? Rischi del mestiere»: bufera sulle parole del vicesindaco di Rapallo sul caso di Cinzia Dal Pino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

«Sono i rischi del mestiere. Capita di incrociare qualcuno che reagisce. Non sentiremo la sua mancanza». Ha scatenato la polemica il post del vicesindaco di Rapallo (Genova) Giorgio Tasso sulla morte di Said Malkoun, ucciso con l'auto da Cinzia Dal Pino dopo che l'aveva rapinata della borsa a Viareggio. Opposizioni in rivolta Di area civica, da pochi mesi nella giunta eletta a giugno, Tasso è diventato nelle ultime settimane coordinatore provinciale di Noi Moderati (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Omicidio Viareggio, l'imprenditrice Cinzia Dal Pino ai domiciliari Fermo non convalidato e arresti domiciliari per Cinzia Dal Pino, la 65enne imprenditrice viareggina arrestata con l'accusa di omicidio volontario del 47enne Said Malkoun, investito piu' volte in auto domenica sera a Viareggio. (Il Mattino di Padova)

PISTOIA – Dopo le parole scritte sulla sua pagina Facebook dalla consigliera della Lega di Pistoia Cinzia Cerdini a proposito della vicenda di Viareggio, il Gruppo consiliare Pistoia Ecologista e Progressista chiede le sue dimissioni e un intervento “senza ambiguità” del sindaco Tomasi. (Report Pistoia)

La procura ha chiesto la misura cautelare in carcere, l'avvocato di Dal Pino, Enrico Marzaduri, ha chiesto i domiciliari. La difesa non ritiene che ci siano esig… (La Repubblica Firenze.it)

I consigli di Warren Buffett per guadagnare sempre più soldi investendo in Borsa

Arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico per controllare il rispetto della misura per Cinzia Dal Pino, 65 anni, l’imprenditrice balneare viareggina uscita mercoledì 11 settembre dal carcere Don Bosco di Pisa al termine dell’udienza di convalida protrattasi per circa un’ora e mezzo. (Gazzetta di Modena)

Chiedono giustizia le sorelle di Said Malkoun, l'uomo di nazionalità algerina ucciso a Viareggio dopo essere stato travolto ripetutamente dal Suv di Cinzia Dal Pino, imprenditrice 65enne attualmente agli arresti domiciliari con l'accusa di omicidio volontario. (Today.it)

Warren Buffett, uno degli investitori più famosi e di successo al mondo, è noto per la sua filosofia di investimento a lungo termine e per i suoi consigli pratici, che possono essere applicati da chiunque voglia guadagnare in Borsa. (Proiezioni di Borsa)