Matteo Gabbia come Mark Hateley: il voto della Gazzetta

Matteo Gabbia come Mark Hateley: il voto della Gazzetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Matteo Gabbia come Mark Hateley: il voto della Gazzetta Matteo Gabbia come Mark Hateley. Quando il centrale rossonero classe 1999 ha staccato in testa a Frattesi battendo Sommer sul primo palo e, di fatto, ha consegnato la vittoria nel derby al Milan, i tifosi rossoneri con più primavere sulle spalle hanno subito fantasticato con la memoria per tornare indietro di 40 anni, al 28 ottobre 1984. Si giocava il derby della Madonnina e i rossoneri non vincevano da 9 derby (sei sconfitte e tre pareggi), cioà da sei anni: quella volta ci pensò Mark Hateley che staccò in testa a Collovati e riconsegnò la città ai rossoneri. (Milan News)

Su altre testate

Passerini: "Fonseca con una striscia positiva può scacciare definitivamente le ombre" (Milan News)

"All’uno-due City-Milan Simone Inzaghi è arrivato con un gruppo un po’ svuotato, sia nel fisico che nella testa. Anche di questo si discuterà oggi nel rendez-vous tra allenatore e dirigenti in arrivo al centro sportivo per la ripresa degli allenamenti. (fcinter1908)

Per salvare la panchina o quantomeno per spegnere le voci intorno al suo futuro, il tecnico rossonero Paulo Fonseca aveva bisogno di una prestazione proprio come quella che è stata messa in campo dal Milan contro l'Inter. (Milan News)

Trevisani avverte: "Non puoi reggere tutto il campionato con Pulisic, Leao e due punte"

Non è mai facile per una squadra rinnovata sin dalle sue radici trovare subito sicurezza e continuità sul Ora la società chiede nuove risposte e sicurezze. (Spazio Milan)

Doveva ammazzare la partita e non lo ha fatto: questo è quello che ha fatto più male a Inzaghi - il pensiero dell'ex centrocampista della Juve a DAZN -. Ha giocato al di sotto delle sue potenzialità, giocando male il secondo tempo. (Fcinternews.it)

La vittoria del Milan sull'Inter ha lasciato sorpresi tutti, per primi gli stessi tifosi rossoneri scoraggiati dopo sei derby consecutivi persi e poco speranzosi visto l'avvio deludente del Diavolo in questo campionato. (Milan News)