Fiorentina, Bove: “Conference League? Una competizione sottovalutata, ricordate il percorso della Roma”

Fiorentina, Bove: “Conference League? Una competizione sottovalutata, ricordate il percorso della Roma”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Il centrocampista romano torna a giocare la Conference League e ricorda la stagione giallorossa vissuta con Mourinho Foto Romanews.eu BOVE FIORENTINA CONFERENCE – Torna a giocare la Conference League il centrocampista Edoardo Bove. Il classe 2002 ha già affrontato questa competizione vincendola con la Roma di Josè Mourinho. Il romano ora veste la maglia della Fiorentina che domani esordirà nelle competizioni europee in questa stagione affrontando The New Saint. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

In questo articolo si possono trovare i pronostici Fiorentina-The New Saints, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. (Goal Italia)

Vocegiallorossa.it Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match d'esordio in Conference League contro The New Saints, e ha ricordato il 6-1 che la Roma subì in questa competizione contro il Bodø/Glimt: “Purtroppo ricordo bene il 6-1 della Roma col Bodø/Glimt e credo sia la testimonianza di quanto sia sottovalutata questa competizione. (Voce Giallo Rossa)

Domani sera, la Fiorentina di Raffaele Palladin0 farà il suo esordio nella fase a gironi della Conference League. All'Artemio Franchi i viola affronteranno i New Saints in totale emergenza difensiva. Come già annunciato dal tecnico viola nel corso della conferenza stampa, Marin Pongracic non è ancora recuperato. (Viola News)

Fiorentina, Palladino: "Siamo un po' arrabbiati dopo Empoli. La squadra sta crescendo"

E' una Fiorentina in emergenza difensiva quella che domani alle 21, allo stadio Franchi, affronterà i gallesi del The New Saints per la prima partita della fase campionato di Conference League: ad annunciarlo è l'allenatore viola, Raffaele Palladino, che dovrà fare a meno degli squalificati Comuzzo, Ranieri e Quarta. (Milan News)

“La squadra non deve porsi limiti, lavoreremo sui dettagli” E aggiunge: “Questa squadra non deve porsi limiti, deve mettersi in testa di avere un atteggiamento giusto e sempre positivi. (fiorentinanews.com)

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida di Conference League contro il The New Saints, valida per l'esordio nella fase campionato della competi (TUTTO mercato WEB)