Lazio beffa Milan e Inter: talento perso o scartato?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio sembra pronta a mettere a segno un colpo importante in vista del mercato di gennaio. Nel mirino dei biancocelesti c’è Reda Belahyane, centrocampista franco-marocchino del Verona, protagonista di questo inizio di stagione. Con prestazioni convincenti e una crescita evidente, Belahyane è finito sotto i riflettori, attirando l’interesse di club prestigiosi come Milan e Inter, ma è la Lazio ad aver mosso i passi decisivi per assicurarsi il giocatore. (Minuti Di Recupero)
Su altri giornali
Continua a tenere banco in casa Inter il caos sulla doppia Curva tra Inter e Milan e i contatti illegali con parte del tifo organizzato e di conseguenza con la criminalità organizzata. Ne ha parlato anche l’avvocatessa Flavia Tortorella, esperta di diritto sportivo, a Tuttosport. (Inter-News)
In primis, per il coinvolgimento di un allenatore, Simone Inzaghi, al quale gli ultras dell'Inter avevano chiesto aiuto e collaborazione nella ricerca di biglietti per la finale di Champions League che, nel 2023, i nerazzurri hanno giocato a İstanbul (Turchia) e poi perso contro il Manchester City. (Pianeta Milan)
Inchiesta "Doppia curva", l'esperta di diritto sportivo: "Difficile una penalizzazione ai club" (Milan News)
Niente penalizzazioni, ma sanzioni possibili per Inter e Milan nell'ambito dell'inchiesta 'Doppia Curva'. (Fcinternews.it)
Lo ha deciso la stessa Antimafia che ha giustificato questa iniziativa con la necessità di venire a conoscenza delle eventuali infiltrazioni mafiose nelle manifestazioni sportive e degli altrettanto eventuali legami tra criminalità organizzata e società sportive professionistiche che emergono dalle carte dell'inchiesta. (SoloLecce)
Nelle ultime ore l’Inchiesta di Milano ha subita degli importanti risvolti. Nelle ultime ore sono giunti alla Procura Federale gli atti riguardanti l’enorme caso che coinvolge le curve delle 2 squadre di Milano, Milan e Inter. (Inter Dipendenza)