Verso la Roma. CorSport: "Fonseca pensa a Theo-Jimenez dal 1’ a sinistra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso la Roma. CorSport: "Fonseca pensa a Theo-Jimenez dal 1’ a sinistra" "Fonseca pensa a Theo-Jimenez dal 1’ a sinistra": titola così questa mattina il Corriere dello Sport sulle possibili scelte di formazione del tecnico del Milan per la sfida casalinga di domenica sera contro la Roma. Senza Leao e Okafor, entrambi out per infortunio, l'allenatore portoghese sarà costretto con ogni probabilità a riproporre a sinistra un duo inedito dall'inizio, visto, ma solo a gara in corso, dal 38’ di Verona-Milan dello scorso 20 dicembre: Theo Hernandez, al rientro dal primo minuto dopo due panchine consecutive, da esterno basso, e il 2005 Alex Jimenez, alla terza di fila da titolare, più avanzato sulla linea dei trequartisti (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Paulo Fonseca potrebbe ritrovare un calciatore importantissimo dal 1' in vista del match Milan-Roma. Non si tratta di un infortunato che rientra dal problema fisico accusato, bensì di Theo Hernandez, estromesso nelle ultime uscite da titolare per lanciarlo solamente a gara in corso. (Pianeta Milan)
Come riportato da calciomercato.com, uno degli obiettivi di Paulo Fonseca in casa Milan è quello di recuperare al 100% Theo Hernandez, finito in panchina contro Genoa e Verona: Theo Hernandez Milan, Paulo Fonseca non ha nessuna intenzione di mollare il terzino francese: nel 2025 missione recupero (Milan News 24)
Probabile formazione Terracciano provato in allenamento, Theo rischia un'altra panchina (Milan News)
Milan Roma, Fonseca punta su Theo Hernandez: il francese torna titolare. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera Come riportato da Sky Theo Hernandez tornerà titolare. (Milan News 24)
In vista della sfida di domenica sera a San Siro contro la Roma, Paulo Fonseca ha il solito dubbio delle ultime settimane: Theo Hernandez titolare sì o no? Il francese è reduce da due panchine di fila, ma ha grande voglia di riscatto come testimonia il fatto che alla vigilia di Natale si sia presentato a Milanello ad allenarsi nonostante il giorno libero dato dal tecnico portoghese (Milan News)
Pulisic bene che vada in panchina". Provato Terracciano terzino sinistro che potrebbe però anche partire a centrocampo con Bartesaghi terzino sinistro. (Pianeta Milan)