Dramma nella notte di Natale, morta a 17 anni Katharina Grande stroncata da un malore: la madre l'ha trovata nel letto senza vita

Dramma nella notte di Natale, morta a 17 anni Katharina Grande stroncata da un malore: la madre l'ha trovata nel letto senza vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

PADOVA. Tragedia nella notte di Natale nel padovano, a Campagnola di Brugine : una ragazza di 17 anni, Katharina , è stata trovata senza vita nel letto della sua camera. A fare la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Inutile la chiamata disperata al Suem 118 e l’intervento del personale dell’ambulanza nell’abitazione di Campagnola: Katharina era già morta nel corso della notte senza che nessuno si accorgesse del dramma che stava avvenendo nella camera della giovane. (mattinopadova.it)

BRUGINE (PADOVA) – Un dramma ha sconvolto la notte di Natale a Brugine, dove una giovane studentessa di 17 anni, Katharina , ha perso la vita in modo improvviso e tragico. Nella notte, tuttavia, una probabile crisi epilettica l’ha strappata alla vita, lasciando la sua famiglia e la comunità in uno sconforto profondo. (Nordest24.it)

Il decesso è ricondotto a cause naturali: a stroncarla sarebbe stato un malore collegato a una crisi epilettica. Tragedia la mattina di Natale a Campagnola di Brugine, dove una ragazza di 17 anni, Katharina , è stata trovata morta nel suo letto dalla madre. (ilgazzettino.it)

Katharina muore a 17 anni a Natale: la mamma va a svegliarla ma la trova senza vita nel letto. «Malore nel sonno»

Katharia morta nel giorno di Natale Chi era la studentessa 17enne (Virgilio Notizie)

L'ipotesi più accreditata è che la vita dell'adolescente sia stata stroncata a causa di un malore legato a una crisi epilettica (Open)

Una giovane vita spezzata ad appena 17 anni, proprio il giorno di Natale, quando le famiglie si riuniscono per festeggiare insieme e scambiarsi i regali. Il decesso, scrive il quotidiano Il Gazzettino, è dovuto a cause naturali: Katharina sarebbe stata stroncata da un malore collegato a una crisi epilettica. (leggo.it)