Pedullà: "Inter per il difensore c'è tempo. Quando fai il 75% del mercato a gennaio..."

Pedullà: Inter per il difensore c'è tempo. Quando fai il 75% del mercato a gennaio...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Pedullà: "Inter per il difensore c'è tempo. Quando fai il 75% del mercato a gennaio..." In Serie ci sono alcune squadre come la Roma o il Milan, se a breve non dovesse chiudere gli acquisti di Pavlovic e Fofanà (il primo sembra sulla buona strada, sul secondo potrebbe esserci qualche ostacolo in più), che hanno cominciato il mercato a rilento. Per Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, l'Inter "non ha di questi problemi - si legge nel suo editoriale per il sito dell'emittente - può correre il lusso di farsi soffiare Cabal sotto il naso senza per questo doversi strappare i capelli". (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Simone Inzaghi avrebbe preferito un profilo alla Hermoso, già con esperienza, o alla Ricardo Rodriguez. La soluzione al dilemma, però, potrebbe essere Jakub Kiwior, ex difensore dello Spezia. (ilmattino.it)

Oggi sono rientrati i giocatori che hanno preso parte agli Europei con la nazionale di Spalletti. Ad Appiano Gentile si sono quindi allenati Barella, Bastoni, Frattesi, Dimarco e Darmian insieme al resto del gruppo. (L'Interista)

L'Inter ha condotto un notevole mercato estivo nonostante i pochi fondi a disposizione. Merito di Marotta indubbiamente, che mesi fa si è preoccupato di chiudere due maxi (Spazio Inter)

Calciomercato Milan – Anche l’Inter su un obiettivo dei rossoneri

ROSA AL COMPLETO – Mentre le altre grandi del campionato italiano faticano a trovare la giusta condizione e a completare il mercato, l’Inter si presenta ai nastri di partenza con una rosa forte e completa, soprattutto a centrocampo. (Inter-News)

DI RITORNO? – Jakub Kiwior ha già giocato in Italia, dall’agosto 2021 a gennaio 2023 con lo Spezia. Poi è andato all’Arsenal, ma ora può tornare in Serie A con l’Inter. Dopo che è naufragata la trattativa per Juan Cabal col Verona, per il trasferimento del colombiano alla Juventus, si pensa ad altri profili per completare la difesa con l’ultimo colpo richiesto da Simone Inzaghi. (Inter-News)

L'inter invece si è inserita più tardi. I nerazzurri hanno bisogno di un difensore in più visto l'infortunio di Buchanan e la possibilità di veder partire De Vrij. Simone Inzaghi, si sa, lavora sempre con più titolari, ogni giocatore ha il suo sostituto con caratteristiche simili, così da non perdere la propria identità di gioco. (Pianeta Milan)