Agatha All Along: la spiegazione dell'episodio 6, da un ritorno inaspettato alle origini del personaggio di Joe Locke
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 17 ottobre alle 12:07 Spoiler Alert Dopo la rivelazione del quinto episodio sull'identità del misterioso personaggio interpretato da Joe Locke, il sesto episodio di Agatha All Along entra finalmente in profondità nel passato di Billy Maximoff (ovvero Wiccan) e riporta in scena persino un personaggio di WandaVision, ovvero Ralph Bohner, il falso Pietro, interpretato da Evan Peters. (BadTaste)
Su altri giornali
L’episodio 5 di Agatha all Along ha finalmente rivelato l’identità del misterioso ragazzino interpretato da Joe Locke: si tratta proprio di Billy, figlio di Wanda Maximoff e Visione apparso da bambino in WandaVision (2021) e in Doctor Strange nel Multiverso della Follia (2022) insieme al fratello gemello Tommy. (Comics Universe)
L’ultimo episodio di Agatha All Along, oltre a offrire una retrospettiva del personaggio di William Kaplan - alias Billy Maximoff come abbiamo scoperto la scorsa settimana - ha casualmente citato gli Avengers riciclando una delle scuse più vecchie del franchise. (BadTaste)
Finalmente abbiamo la conferma: Marvel ha infatti ufficializzato l'identità finora misteriosa del Ragazzino di Agatha All Along, interpretato da John Locke (al momento anche in Heartstopper). Nelle settimane scorse si erano fatte diverse ipotesi, come quella che il giovane fosse un'incarnazione del super villain Mefisto oppure il mago oscuro Nicholas Scratch. (WIRED Italia)
Stiamo parlando di Ralph Bohner, il misterioso personaggio interpretato da Evan Peters indicato in un primo momento come il “falso” Pietro Maximoff. Agatha All Along è giunto al suo sesto episodio intitolato “Sul famiglio puoi contare“. (Best Movie)
In un flashback, abbiamo visto Billy presentarsi ad Agatha Harkness dicendo di chiamarsi William Kaplan prima di affermare con più sicurezza: "Sono Billy Maximoff". Agatha All Along ha fatto alcune grandi rivelazioni nel suo ultimo episodio, tra cui il fatto che Lilia Calderu è stata colei che ha posto il sigillo su William Kaplan prima che morisse e tornasse come Billy Maximoff. (Movieplayer)
Il sesto episodio di Agatha All Along ha rivelato molti dettagli sul passato di Billy Maximoff, mostrando alcuni incontri inaspettati e rivelando il vero motivo che l'ha spinto verso la Strada delle Streghe con Agatha Harkness. (ComingSoon.it)