Pronostici Serie A, l'analisi di Venezia-Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allo stadio " Pierluigi Penzo " va in scena il confronto tra il Venezia e il Parma . La squadra allenata da Eusebio Di Francesco , reduce dalla sconfitta contro l' Inter per 1-0, proverà subito a ritornare sulla retta via. Joel Pohjanpalo e compagni prima di sfidare i nerazzurri avevano fatto registrare una vittoria e un pareggio rispettivamente contro Udinese (3-2) e Monza (2-2). Parma in difficoltà, l'undici gialloblù con 5 pareggi e 4 sconfitte non vince dalla 2ª giornata del torneo. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Alla vigilia della partita contro il Parma, il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco parla in conferenza stampa dei progressi compiuti da Filip Stankovic, grande protagonista della rocambolesca sfida di San Siro contro l'Inter: "Filip inizialmente è ovvio che dovesse un po' assorbire, poi lui è un grande lavoratore è c'è una grande competitività all'inteno della rosa. (Fcinternews.it)
Si avvicina sempre più la delicatissima sfida di domani tra Venezia e Parma. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta per 1-0: contestatissima quella del Venezia a Milano, amarissima quella del Parma al Tardini contro il Genoa. (Parma Live)
Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Venezia-Parma, sabato 9 novembre 2024 (ore 15:00) (Bottadiculo)
Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro il Parma. Queste le sue parole. (fcinter1908)
Dopo questo match ci sarà la sosta per poi tornare in campo con due sfide difficili al Tardini contro Atalanta e Lazio. Un altro scontro diretto per il Parma di Pecchia che alle ore 15 affronterà il Venezia di Di Francesco allo Stadio Penzo. (Luca Galvani)
E' stato così per Kowalski, un altro giovanissimo, ma anche per Adrian: c'è sempre un grande dispiacere. "Questa squadra ha bisogno di entusiasmo per potersi esprimere al meglio".PARMA (ITALPRESS) - "Il ko di Bernabé è un grande dispiacere, così come mi dispiace quando perdo altri calciatori. (Tiscali)