Venezia-Parma, i convocati di Di Francesco: manca Bjarkason, che rientrerà dopo la sosta

Venezia-Parma, i convocati di Di Francesco: manca Bjarkason, che rientrerà dopo la sosta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Venezia-Parma, i convocati di Di Francesco: manca Bjarkason, che rientrerà dopo la sosta Sono 26 i giocatori convocati da mister Eusebio Di Francesco per il match valido per la giornata 12 del campionato di Serie A Enilive 2024/25, che vedrà il Venezia affrontare il Parma domani alle ore 15:00 presso lo Stadio Pier Luigi Penzo. Come annunciato dal tecnico in conferenza, i lagunari dovranno fare a meno di Bjarkason che rientrerà contro il Lecce, dopo la sosta, quando sarà al 100%. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La squadra allenata da Eusebio Di Francesco , reduce dalla sconfitta contro l' Inter per 1-0, proverà subito a ritornare sulla retta via. Joel Pohjanpalo e compagni prima di sfidare i nerazzurri avevano fatto registrare una vittoria e un pareggio rispettivamente contro Udinese (3-2) e Monza (2-2). (Tuttosport)

Sono ventidue i convocati di mister Fabio Pecchia per la sfida di domani pomeriggio contro il Venezia. Rispetto alla gara di lunedì contro il Genoa, non ci sarà Adrian Bernabé, fermato da un grave infortunio muscolare che lo terrà fuori diverse settimane. (TUTTO mercato WEB)

Di Francesco: "Stankovic? Non solo parate, mi piace un'altra cosa. Oristanio deve far gol" (L'Interista)

Parma, Pecchia: "Conosco troppo bene questo gruppo, ci serve una dose di entusiasmo"

Abbiamo... In conferenza stampa, Eusebio Di Francesco parla prima di Venezia-Parma in programma domani. (SOS Fanta)

TUTTOmercatoWEB.com Ultima gara della sosta per il Parma di Fabio Pecchia, che va a caccia di un successo che manca da fine agosto. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 18.00. (Parma Live)

Camara l'anno scorso è stato decisivo, può avere una chance dal primo minuto viste le difficoltà? Parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara di Venezia, il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha analizza così lo stato di forma degli avversari: "Sono in un grande momento, guidati da un allenatore che vuole giocare e proporre, oltre a questo ha buona struttura fisica nei singoli". (TUTTO mercato WEB)