Maxi-vincite al Superenalotto, il consulente finanziario: «Come non perdere tutto? Holding di famiglia, conti e guardie del corpo»

Maxi-vincite al Superenalotto, il consulente finanziario: «Come non perdere tutto? Holding di famiglia, conti e guardie del corpo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A Riva del Garda, in Trentino, la dea bendata ha premiato un fortunato vincitore con il jackpot da 89 milioni di euro grazie a una schedina del SuperEnalotto da soli 3 euro. Ma come investire una somma così ingente? Andrea Crippa, consulente finanziario di Padova, individua le strategie migliori e i rischi da evitare. Come si dovrebbe gestire una vincita così importante?«I consigli classici restano invariati: una strategia efficace è quella di diversificare, ovvero investire in diverse tipologie di strumenti come azioni, obbligazioni, fondi comuni e immobili. (Corriere del Trentino)

Ne parlano anche altri media

Per uno che vince, a migliaia perdono tutto. Questo, in sintesi, l’allarme lanciato dall’Associazione Mutuo Aiuto di Trento, dopo la maxi-vincita da 89 milioni di euro al Superenalotto registrata alla tabaccheria “Fortuna” di Riva del Garda. (Trentino TV)

«La possibilità è circa una su 620 milioni, è più probabile essere colpiti da un fulmine». Nonostante abbia battezzato la sua tabaccheria «Fortuna», Paolo Rosà non si aspettava di consegnare nelle mani di Mister X un biglietto d’oro da 89 milioni di euro. (Corriere del Trentino)

Torino, 15 ott. Centrato a Riva del Garda, in provincia di Trento, il "6" al SuperEnalotto: vinti 89.221.270,22 euro. Il jackpot è stato sbancato con una schedina da 3 euro. La combinazione vincente del concorso è: 1-23-44-45-47-60. (Il Sole 24 ORE)

Riva del Garda, “caccia” al milionario del Superenalotto. Il titolare della ricevitoria: “Cliente o turista di passaggio, che colpaccio”

RIVA DEL GARDA. Forse non è un caso che la tabaccheria di Riva del Garda dove è stato messo a segno un jackpot dal valore di 89,2 milioni di euro si chiami "Fortuna". "Abbiamo scelto questo nome quando abbiamo avviato l'attività, ormai nove anni fa", spiega all'Ansa il titolare Paolo Rosà, che nel momento in cui è giunta la notizia si trovava al ristorante. (Alto Adige)

con 5 numeri indovinati, si vincono orientativamente 32mila euro; con 3 numeri indovinati, si vincono orientativamente 25 euro; (Adnkronos)

Paolo Rosà, titolare della… (La Stampa)