Occhio alla cabala: Ranieri ha sempre vinto nei due precedenti esordi con la Roma

Occhio alla cabala: Ranieri ha sempre vinto nei due precedenti esordi con la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Occhio alla cabala: Ranieri ha sempre vinto nei due precedenti esordi con la Roma In attesa di capire a che punto di forma si trova la sua Roma, mister Claudio Ranieri parte con l'intenzione di puntare quantomeno sulla cabala. In attesa di capire a che punto di forma si trova la sua Roma, mister Claudio Ranieri parte con l'intenzione di puntare quantomeno sulla cabala. Sì, perché c'è un dato importante relativo all'esordio di Ranieri da allenatore della Roma. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Queste le sue parole: “Sarà Antonio Conte a dare il bentornato in Serie A a Claudio Ranieri domenica al Maradona. … Ai giallorossi servirà una vera e propria impresa per sovvertire il pronostico. (Giallorossi.net)

Claudio Ranieri Claudio Ranieri è nato a Roma il 20 ottobre 1951. È un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo difensore, tecnico della Roma. (VareseSport)

Io curerò i miei giocatori con lo stesso amore che voi usate per ogni grappolo d’uva dopo una brutta burrasca” Ieri Claudio Ranieri, nuovo allenatore della Roma, è stato ospite di Bibenda 2025, è salito sul palco, ricevendo un'ovazione, e ha concesso anche una battuta sui giallorossi: “Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata, e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vuole per rimettere a posto un territorio del genere. (CalcioNapoli1926.it)

Roberto Vichi parla dell'amicizia con Ranieri e del suo ruolo nel settore Femminile

I gol agli addii di Totti e di De Rossi? Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Mancini, Pellegrini e Cristante sono pronti a mettersi a disposizione del tecnico. Si ripartirà da loro, almeno all’inizio della sua terza avventura a Trigoria. (ilmessaggero.it)

Si conoscono praticamente da sempre, da quando giovanissimi si ritrovarono nel settore giovanile giallorosso. “Non ci vediamo spesso, ma quando succede è come se il tempo non fosse mai trascorso. Con Claudio è sempre stato così”. (AS Roma)