Svizzera-Italia, Inzaghi sorride a metà. Una buona notizia per il ritiro

Inter-News SPORT

Sabato alle ore 18 si giocherà Svizzera-Italia, partita valida per gli ottavi di finale degli Europei in Germania. Simone Inzaghi sorride per il sorteggio, ma a metà. Arriva una buona notizia per il ritiro. EUROPEI – Diversi giocatori dell’Inter sono in spedizione in Germania per gli Europei. Due hanno già concluso la loro esperienza essendo usciti ai gironi, vale a dire Kristjan Asllani e il futuro acquisto Piotr Zielinski. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico del Napoli Antonio Conte e il patron De Laurentiis hanno cenato in un famoso ristorante di Chiaia ben noto a Luciano Spalletti. (Napolipiu.com)

Nervoso e all’attacco… ISERLOHN. (La Stampa)

Luciano Spalletti si è mostrato visibilmente stizzito e litigioso al termine di Croazia-Italia. Prima la polemica con Condò ai microfoni di Sky Sport, poi quella con il giornalista Dario Ricci di Radio 24. (AreaNapoli.it)

La caccia alla spia agita Spalletti, Italia agli ottavi tra i sospetti

L’Italia arriva agli ottavi senza sorrisi. La notizia, secondo il pensiero di Spalletti, non sarebbe il patto tra squadra e allenatore, anche perché la storia del calcio ne è piena, ma che qualcuno racconti cosa succede all’interno del sacro ritiro. (Corriere della Sera)

"C’è ancora chi si sorprende se a fine partita Spalletti si impermalosisce e s’incazza dopo aver ascoltato un giudizio sgradito o una domanda che provocatoria non voleva essere. Eppure basta conoscerlo, o averlo visto più volte in tv, per sapere che talvolta non risponde all’intervistatore, ma ad altri e su ciò che gli è stato riferito e con difficoltà s’era tenuto dentro. (CalcioNapoli24)

La frase sulle pippe ha chiuso il periodo dell’untuosità. Non se ne poteva più. Farà bene sia alla Nazionale sia al giornalismo. Addio sindrome di Vigo Sono finite le sdolcinatezze per Spalletti, siamo quasi a Vigo 82 e francamente è meglio così (IlNapolista)