Verso Roma-Inter: Dovbyk c'è, El Shaarawy verso il forfait. Calciomercato, piace un laterale spagnolo

Verso Roma-Inter: Dovbyk c'è, El Shaarawy verso il forfait. Calciomercato, piace un laterale spagnolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura! NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura! SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM! Roma-Inter: Dovbyk non preoccupa, El Shaarawy in forte dubbio Allarme rientrato in casa Roma per quanto riguarda le condizioni di Artem Dovbyk. Come riporta Il Tempo, infatti, oggi l’attaccante ucraino si è allenato regolarmente in campo con il resto del gruppo. (RomaNews)

Su altre testate

Nazionali, altri problemi: Dovbyk rischia di saltare Roma-Inter (Tutto Napoli)

Infortunio Dovbyk – Suona l’allarme in casa Roma in vista della sfida dell’8^ giornata contro l’Inter. Come confermato dagli ultimi aggiornamenti dall’infermeria giallorossa, Dovbyk resta a forte rischio per il match contro i nerazzurri a causa di un’infiammazione al ginocchio. (FantaMaster)

La Roma viaggia spedita verso il big match contro l'Inter, fissato per domenica sera, nel quale cercherà di conquistare punti utili a ricucire il gap che la separa dalla zona Champions. (Tuttosport)

Dovbyk, problema al ginocchio dopo l’Ucraina: è a rischio per Roma-Inter

Occhi in casa Roma sulle condizioni di Artem Dovbyk. La squadra giallorossa sarà infatti impegnata domenica sera nel big match all'Olimpico contro l'Inter e arriva con il centravanti ucraino da valutare, non tornato al top dagli impegni in nazionale. (SOS Fanta)

Artem Dovbyk è rientrato a Trigoria con una leggera infiammazione al ginocchio. Infatti, aveva saltato la rifinitura alla vigilia del... (Virgilio)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Pesante tegola in casa giallorossa a pochi giorni da Roma-Inter, gara di campionato in programma domenica 20 ottobre alle 20:45. Il centravanti infatti avrebbe riportato un’infiammazione al ginocchio che lo mette in dubbio per la partita contro i nerazzurri. (Giallorossi.net)