Ultime Napoli calcio, polemica shock dal Brasile: la proposta potrebbe “inguaiare” Neres

Ultime Napoli calcio, polemica shock dal Brasile: la proposta potrebbe “inguaiare” Neres
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SALUTE

Dal Brasile arriva la polemica da non credere: la proposta sulla Nazionale verdeoro potrebbe mettere nei guai David Neres. Un inizio da incorniciare per il nuovo Napoli di Antonio Conte: a sette giornate dall’inizio del campionato di Serie A, la compagine partenopea è al primo posto in classifica, in solitaria, mandando un messaggio importante a tutta la concorrenza. L’obiettivo del tecnico leccese è quello di tenere l’ambiente tutto con i piedi per terra, il più possibile, con la mission di evitare ogni possibile entusiasmo dannoso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Il ministro al termine del vertice ad Ancona: "Avremo un piano per assumere medici e infermieri" (LAPRESSE)

"Solo con una operazione comune si puo' fare fronte ai problemi della salute e solo lavorando insieme a livello globale si può mantenere il sistema in equilibrio. Abbiamo prodotto una dichiarazione finale ambiziosa. (Alto Adige)

L’unico modo per combattere il problema sono le giuste politiche: tendiamo a colpevolizzare le persone e i medici, ma questo è un problema che riguarda le politiche, affinché gli antibiotici siano usati nel modo corretto sugli umani e sugli animali e non per fare crescere gli animali. (Adnkronos)

Crosetto, 'siamo in Libano e ci rimaniamo'

In Europa causa 35mila decessi l’anno e migliaia di morti anche in Italia . Un’emergenza globale che richiede risposte rapide e che è stata al centro dei lavori della prima giornata del G7 Salute ad Ancona, dove il ministro della Salute Orazio Schillaci ha assicurato che nella prossima legge di Bilancio saranno stanziati fondi ad hoc per contrastare il fenomeno e promuovere la produzione di nuovi antibiotici . (Gazzetta del Sud)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Non saremo mai noi che ci spostiamo perché qualcuno ci dice, con la forza, di spostarci. Noi siamo lì e ci rimaniamo, con la forza del mandato delle Nazioni Unite". (Tuttosport)