Elisabetta Canalis tifosa di Mike Tyson: festa per il match con Jake Paul
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche Elisabetta Canalis ha assistito, al Cowboy Stadium di Arlington, al match che ha riportato sul ring Mike Tyson. Merito del compagno Georgian Cimpeanu, che le ha regalato a sorpresa i biglietti dell’evento. La showgirl sarda era in compagnia di alcuni amici e amiche, e ha indossato la maglia “Tyson For the Win”. Alla fine però Tyson si è dovuto arrendere al suo avversario, il giovane influencer Jake Paul (Cagliaripad.it)
Su altri giornali
Sembra uno scherzo, mentre è invece è il segno dei tempi moderni che passa anche sul ring in nome del Dio denaro. Il mito del pugilato battuto, ma solo ai punti, da un boxeur diventato celebre grazie a YouTube. (L'Unione Sarda.it)
E' stato Jake Paul ad aggiudicarsi ai punti il tanto incontro-show contro il leggendario Mike Tyson, tornato sul ring a 58 anni. Il giovane 27enne, che è pure apprezzato attore e youtuber, ha conquistato il match su decisione unanime dei tre giudici dopo 8 riprese. (AreaNapoli.it)
Ho fatto 8 trasfusioni di sangue. Mike Tyson ha affidato ai social la sua impressione dopo l'incontro con Jake Paul della scorsa notte: "Sono quasi morto a giugno. (Fanpage.it)