"Abbiamo capito perché Tyson ha perso", interisti e napoletani pungono la Juventus (FOTO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il leggendario pugile battuto da un avversario più giovane di 31 anni, ma Iron Mike non è andato al tappeto. E' stato Jake Paul ad aggiudicarsi ai punti il tanto incontro-show contro il leggendario Mike Tyson, tornato sul ring a 58 anni. Il giovane 27enne, che è pure apprezzato attore e youtuber, ha conquistato il match su decisione unanime dei tre giudici dopo 8 riprese. Il più giovane pugile ha reso però omaggio a Iron Mike accennando un piccolo inchino verso l'ex campione del mondo a pochi secondi dalla campana finale dopo qualche screzio nei giorni precedenti, anche se erano facilmente prevedibili, come da "copione". (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo otto riprese, «Iron» Tyson ha perso ai punti. Le immagini trasmesse dalla piattaforma Netflix delle battute finali dell’attesissima sfida tra Mike Tyson – che dopo 20 anni torna sul ring - e il 27enne influencer e youtuber Jake Paul. (Corriere TV)
Mike Tyson senza freni: dà uno schiaffo a Jake Paul nel faccia a faccia finale pre match (Eurosport IT)
Leggi tutta la notizia L'incontro di boxe più atteso dell'anno ha generato un giro d'affari milionario, con incassi da primato su ogni fronte. (Virgilio)
Jake Paul ha battuto Mike Tyson ai punti nel match dell'anno. Il 27enne youtuber, vincitore per decisione unanime dei giudici (80-72, 79-73 e 79-73), supera il 58enne ex campione del mondo dei pesi massimi oggi al termine di un incontro all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas. (Euronews Italiano)
Il giovane YouTuber diventato pugile ha conquistato il match contro il 58enne ex campione dei pesi massimi su decisione unanime dei giudici. Jake Paul si aggiudica ai punti il match con Mike Tyson. (Sport Mediaset)
E nell'intervista prima dell'incontro, andato in diretta su Netflix, si è addirittura esibito in un tenero bacio sulla guancia al giornalista, per poi dargli le spalle mostrando in mondovisione il suo fondoschiena. (Liberoquotidiano.it)