Età, sciatica e ulcera fanno più male dei pugni di Jake Paul Che tristezza per Tyson

Età, sciatica e ulcera fanno più male dei pugni di Jake Paul Che tristezza per Tyson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Fatto Quotidiano SPORT

Sciatica. Ulcera. Ginocchio destro malandato. Il conto dei 58 anni di Mike Tyson. Il suo ingresso è sobrio. Avanza lungo la passatoia verso il ring che troneggia in mezzo al gigantesco AT&T Stadium di Arlington, Texas, la “casa” dei Dallas Cowboys. Cammina lento. Sguardo un po’ frastornato. Il vecchio “Iron” è emozionato. Sul quadrato l’attende … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Jake Paul vs. Mike Tyson ci ha fatto capire che come società abbiamo fallito Jake Paul e Mike Tyson con l'esibizione trasmessa su Netflix si sono intascati rispettivamente 40 e 20 milioni di dollari (Today.it)

È la vita vera che si è adattata al sesto e ultimo capitolo di Rocky Balboa: non è più il personaggio inventato a ispirarsi alla realtà ma è l'esatto opposto. E se il cinema ha la capacità di romanzare le imprese sportive, l'evento di ieri ha creato un corto circuito nel quale a essere enfatizzato è stato lo show. (Corriere del Ticino)

Sembra uno scherzo, mentre è invece il segno dei tempi moderni che passa anche sul ring in nome del Dio denaro. E così succede che a New York l’altra sera Mike Tyson è tornato a combattere a 58 anni contro un 27enne, Jake Paul, che vince, non senza sudare e su decisione unanime dei giudici, 40 milioni di dollari in un match destinato alla memoria più dei social che della storia della boxe. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tyson e la rivelazione: "Ho rischiato di morire, dopo Paul mai più sul ring"

C'era anche Elisabetta Canalis all'AT&T Stadium di Austin (Texas) per assistere al ritorno sul ring di Mike Tyson. (ilmattino.it)

Nonostante siano passati quasi 20 anni dall’ultima volta che ha messo piede su un ring, Mike Tyson ha voluto dimostrare al mondo di saperci ancora fare, ma il peso dei suoi 58 anni si è fatto sentire, eccome. (Corriere della Sera)

A giugno sono quasi morto". Dopo il match-show perso contro Jake Paul all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas, il 58enne ex campione dei pesi massimi appende definitivamente i guantoni al chiodo. (Adnkronos)