Mike Tyson «nudo» in diretta su Netflix: incidente hot per il pugile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incidente hot per Mike Tyson prima di salire sul ring per il match di esibizione contro Jake Paul, all’AT&T Stadium di Arlington in Texas, negli Stati Uniti. Per Iron Mike è arrivata una sconfitta ai punti (verdetto unanime) e ha ricevuto anche l’inchino dello youtuber, suo avversario. Ma prima di tutto questo l’ex campione del mondo dei pesi massimi, oggi 58 anni, è stato ripreso senza vestiti dalle telecamere di Netflix (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
"E' l'ultima volta sul ring. Dopo il match-show perso contro Jake Paul all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas, il 58enne ex campione dei pesi massimi appende definitivamente i guantoni al chiodo. (Adnkronos)
Un evento spettacolare quello tra Tyson e Paul, ma anche pieno di momenti tristi (e imbarazzanti). Tutti e tre i giudici hanno preferito Paul: 80-72, 79-73 e 79-73, i punteggi. (ilmessaggero.it)
Niente da fare per «Iron» Mike. Nonostante siano passati quasi 20 anni dall’ultima volta che ha messo piede su un ring, Mike Tyson ha voluto dimostrare al mondo di saperci ancora fare, ma il peso dei suoi 58 anni si è fatto sentire, eccome. (Corriere della Sera)
Boxe: Jake Paul si aggiudica ai punti il match con Mike Tyson 16 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
C'era grandissima attesa per l'incontro-show di boxe tra Jake Paul e Mike Tyson, con l'ex campionissimo che tornava sul ring a 58 anni. piffe 16 novembre - 17:15 (Golssip)
Alla fine del match ha spiegato lui stesso il motivo, fugando ogni dubbio: "È una mia fissazione" (Fanpage.it)