Tesla, ora la salvezza è negli adesivi 'anti Musk': boom di sticker per prendere le distanze da Elon
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un momento in cui tutto quello che è associato a Elon Musk è considerato filo-trumpiano, se non addirittura 'retrogrado', non tutti possono permettersi di (s)vendere la propria Tesla come hanno fatto diversi personaggi famosi (dall'attore Jason Bateman alla cantante Sheryl Crow). La soluzione più economica per continuare a guidare i modelli elettrici della casa americana è diventata così quella di 'prendere le distanze' a parole. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
Odiatori di Musk all’attacco: rubati i dati dei proprietari USA Vuoi leggere questo articolo senza pubblicità? Vuoi leggere questo articolo senza pubblicità? Entra qui e abbonati a Vaielettrico Premium (Vaielettrico.it)
Le riprese dei droni sul centro di vendita mostrano le auto danneggiate, e sulle porte dell'edificio la scritta "RESISTERE". Cinque automobili Tesla sono state danneggiate, alcune anche date alle fiamme, in una concessionaria di Las Vegas. (la Repubblica)
La settimana scorsa il presidente Donald Trump ha palesato l'intenzione di classificare come "terrorismo interno" i vandalismi contro la casa automobilistica del collaboratore della Casa Bianca Elon Musk (Il Fatto Quotidiano)

L’impegno politico di Elon Musk al fianco del presidente Trump scontenta molti proprietari di auto Tesla, decisi a boicottare le auto dell’imprenditore sudafricano come meglio possono. Sicché, c’è chi ha deciso di prendere platealmente posizione, come la celebre cantante Sheryl Crow o l’attore Jason Bateman, che hanno venduto le loro Tesla in segno di protesta contro Musk. (Il Fatto Quotidiano)
Los Angeles, 15 mar. (il Dolomiti)
Una serie di attacchi incendiari e atti vandalici ha colpito concessionarie e veicoli Tesla in tutto il Nord America, e non solo. Elon Musk ha attribuito questi episodi all'opposizione verso le sue politiche di riduzione dei costi governativi, definendo gli autori mentalmente squilibrati. (HWfiles)