Inter-Lipsia, dubbio Frattesi. Dimarco al ‘debutto’! Un solo indisponibile – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter di Simone Inzaghi si appresta ad affrontare il Lipsia questa sera a San Siro nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Simone Inzaghi è pronto a rivoluzione l’intera formazione rispetto l’ultima col Verona! Un solo indisponibile per questa sfida. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sul dubbio Davide Frattesi e altri cambi di formazione. OTTO ROTAZIONI – Tra i protagonisti in campo di Inter-Lipsia ci sarà Federico Dimarco, che farà il suo debutto dal 1’ minuto in questa edizione del torneo europeo, confermando l’approccio di Inzaghi che ha spesso optato per rotazioni significative in Champions League. (Inter-News)
Su altre testate
E l'Inter si ritrova tra le mani una grossa occasione, con l'obiettivo di confermare l'ottimo cammino tenuto fin qui in Europa: dopo il pari dell'Etihad contro il Manchester City e le tre vittorie in fila su Stella Rossa, Young Boys e Arsenal, i nerazzurri hanno la chance di guadagnarsi una buona fetta di qualificazione. (La Gazzetta dello Sport)
L'Inter ospita a San Siro il Lipsia per la quinta giornata di Champions League. Cammino completamente opposto delle due squadre: i nerazzurri si trovano nel gruppone delle seconde in classifica con 10 punti alle spalle del Liverpool, unico club a punteggio pieno. (la Repubblica)
Dal Verona al Lipsia con 8 cambi di formazione. Simone Inzaghi rivoluziona l’undici titolare dell’Inter per la sfida di Champions League in programma a San Siro domani. Arrivano conferme da Sky Sport sulla probabile formazione, come anticipato da FCIN1908 in mattinata. (fcinter1908)
Ecco dove poter guardare in tv la sfida di stasera tra l'Inter di Inzaghi e il Lipsia di Rose Dopo la vittoria a Verona per 5-0, l'Inter si concentra sulla Champions League e sulla sfida con il Lipsia. (fcinter1908)
ACQUISTO BIGLIETTI – Inter-Lipsia sarà la quinta sfida di questa Champions League per le due compagini. In merito alla vendita dei biglietti per il match, la società nerazzurra ha indicato alcuni aspetti utili ai tifosi nerazzurri attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale: «Sono disponibili i biglietti per assistere alla sfida con prezzi a partire da 29€. (Inter-News)
I nerazzurri cercano l'ipoteca sul passaggio del turno. Il numero 10 argentino torna titolare dopo l'assenza contro il Verona. Dopo il pari contro il Manchester City e le vittorie con Stella Rossa, Arsenal e Young Boys, la squadra di Inzaghi può salire a quota 13 punti e mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno. (Goal Italia)