Effetto Trump, la corsa del Bitcoin non si ferma più: sfondati gli 81 mila dollari

Effetto Trump, la corsa del Bitcoin non si ferma più: sfondati gli 81 mila dollari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

Oltre 82mila dollari per un singolo Bitcoin. La vittoria elettorale di Donald Trump lo porterà, di nuovo, alla Casa Bianca e con lui ci sarà, bisogna ancora capire in che veste, Elon Musk. Una manna dal cielo per i fan delle criptovalute, che ora festeggiano il nuovo record storico. La speranza di molti cryptobro è che il ritorno nello Studio Ovale di The Donald coincida con una girandola di dece… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Le quotazioni del bitcoin superano gli 81mila dollari, nel prosieguo della corsa innescata dalla vittoria di Donald Trump. Il prossimo presidente statunitense ha promesso di fare degli Usa “l’hub mondiale delle criptovalute” varano una legislazione favorevole per le monete digitali. (Il Fatto Quotidiano)

La criptovaluta sale ora a 82mila dollari segnando così l'ennesimo record sulla spinta dell'appoggio esplicito del prossimo presidente Usa Trump. La corsa del Bitcoin si inserisce nel generale aumento di tutto il comparto delle cripto che Trump ora supporta dopo averlo definito una truffa in passato e dal quale è stato generosamente finanziato durante la campagna elettorale. (Tiscali Notizie)

La corsa del Bitcoin si inserisce nel generale aumento di tutto il comparto delle cripto che Trump ora supporta dopo averlo definito una truffa in passato e dal quale è stato generosamente finanziato durante la campagna elettorale. (Corriere del Ticino)

Bitcoin ancora da record sopra gli 81mila dollari, vale più di Meta e Tesla

Ultim'ora news 11 novembre ore 20 (Milano Finanza)

Il Bitcoin accelera al rialzo, toccando un nuovo valore record. Continua quindi il rally della valuta digitale dopo la vittoria di Donald Trump alle elezioni americane. (ilmessaggero.it)

Il mercato delle criptovalute, già favorito dalla crescita economica degli Usa e dall'abbassamento dei tassi di interesse, continua a crescere di importanza. I nuovi risultati hanno permesso a Bitcoin di diventare uno dei 10 asset di maggior valore al mondo. (QuiFinanza)