Effetto Trump sul Bitcoin: record ad un passo da $82 mila
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua l’effetto Trump sul Bitcoin, che ha superato la soglia psicologica di 80mila dollari, spingendosi fino a sfiorare gli 82 mila dollari (81.893 dollari per la precisione) per poi attestarsi a 80.898. Il rally è partito nei giorni scorsi concomitanza con la vittoria di Donal Trump nelle elezioni americane. Giovedì scorso aveva toccato per la prima volta i 75mila dollari, poi l’ulteriore sprint nel fine settimana. (Wall Street Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Continua quindi il rally della valuta digitale dopo la vittoria di Donald Trump alle elezioni americane. Il neo-presidente Usa, infatti, in campagna elettorale ha promesso che agevolerà l'utilizzo e gli investimenti in criptovalute, trasformando il Bitcoin in una sorta di nuovo oro digitale. (ilmessaggero.it)
La valuta digitale ha raggiunto un picco di 81’891 dollari in mattinata in Asia, prima di ritirarsi a 80’797 dollari intorno alle 8.20 ora svizzera. (RSI.ch Informazione)
La speranza di molti cryptobro è che il ritorno nello Studio Ovale di The Donald coincida con una girandola di dece… Una manna dal cielo per i fan delle criptovalute, che ora festeggiano il nuovo record storico. (La Stampa)
Un balzo con il quale il mercato delle criptovalute torna a valere più di 3.000 miliardi di dollari per la prima volta in tre anni. . (Tuttosport)
Le quotazioni del bitcoin superano gli 81mila dollari, nel prosieguo della corsa innescata dalla vittoria di Donald Trump. Da mercoledì scorso il bitcoin ha guadagnato circa 7mila dollari, che portano il rialzo dell’ultimo anno al 118%, oltre il doppio in 12 mesi. (Il Fatto Quotidiano)
Bitcoin in continua ascesa. La criptovaluta sale ora a 82mila dollari segnando così l'ennesimo record sulla spinta dell'appoggio esplicito del prossimo presidente Usa Trump. (Tiscali Notizie)