Bitcoin inarrestabile, nuovi record. Giorgetti rimodella la stangata sui cripto asset, ecco le soluzioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo violento strappo al rialzo del bitcoin. Ieri la valuta digitale si è spinta per la prima volta oltre il muro degli 80.000 dollari sulla prospettiva di un allentamento normativo favorevole alle criptovalute con il ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca. Se vuoi aggiornamenti periodici sugli ETF inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)
Su altre testate
Nel fine settimana, quando continua ad essere scambiato a differenza degli asset tradizionali, è balzato del 6% aggiornano nuovi massimi. Oggi continua a correre e si è portato fino a 81.846 dollari, sfiorando quindi la soglia degli 82mila dollari. (Il Sole 24 ORE)
Un balzo con il quale il mercato delle criptovalute torna a valere più di 3.000 miliardi di dollari per la prima volta in tre anni. . (Tuttosport)
Il crypto-asset viaggia in queste ore in zona 83.000 dollari, come mai si era visto fin ora. Il neo-presidente Usa, infatti, in campagna elettorale ha promesso che agevolerà l'utilizzo e gli investimenti in criptovalute, trasformando il Bitcoin in una sorta di nuovo oro digitale. (ilmessaggero.it)
Il settore festeggia la vittoria di Trump che ha promesso di fare degli Stati Uniti la capitale mondiale delle cripto (Milano Finanza)
Un'ascesa vertiginosa che ha visto la principale criptovaluta guadagnare l'80% da inizio 2024, surclassando nettamente il pur brillante +25,7% messo a segno dall'indice S&P 500, che raccoglie le 500 aziende più capitalizzate degli Stati Uniti. (WIRED Italia)
Bitcoin in continua ascesa. La corsa del Bitcoin si inserisce nel generale aumento di tutto il comparto delle cripto che Trump ora supporta dopo averlo definito una truffa in passato e dal quale è stato generosamente finanziato durante la campagna elettorale. (Tiscali Notizie)