Giada Coppola morta dopo l'influenza a Perugia, il malore in casa e la corsa in ospedale: c'è l'autopsia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Verrà effettuata domani l'autopsia sul corpo di Giada Coppola, la ragazza di soli 22 anni morta venerdì pomeriggio dopo una settimana di influenza. La giovane, di origini romane, ma residente con la famiglia a Moiano di Città della Pieve, è arrivata in arresto cardiocircolatorio all'ospedale Santa Maria della misericordia, dopo l'allarme lanciato dal fratellino di appena 12 anni, in casa con i genitori che provavano a rianimarla. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

– Una febbre durata giorni, che i medici avevano diagnosticato come influenza. Sono tanti gli elementi che rendono ancora più misteriosa la morte di improvvisa di Giada Coppola, ventiduenne della provincia di Perugia che venerdì è arrivata in condizioni disperate all’ospedale del capoluogo dopo il trasporto in elisoccorso da Moiano, frazione di Città delle Pieve, dove la ragazza deceduta morta viveva con i genitori e il fratello. (il Resto del Carlino)

Nei giorni scorsi si era ammalata. Una febbre alta che non scendeva. (leggo.it)

Non si dà pace e vuole sapere "la verità", la mamma di Giada, la ragazza di 21 anni di Moiano (frazione di Città della Pieve, provincia di Perugia) deceduta improvvisamente pochi giorni fa, venerdì 28 febbraio. (Fanpage.it)

La giovane, originaria di Città della Pieve, non si è mai più ripresa. Poi la situazione è precipitata all’improvviso e per Giada Coppola, 22 anni, non c’è stato niente da fare. (LA NAZIONE)

Barbara Strippoli, la mamma di Giada Coppola, la 22enne morta all’improvviso dopo una settimana di influenza, racconta gli ultimi minuti di vita della figlia, scomparsa lo scorso venerdì pomeriggio. Con un cuore che non ha mai ripreso a battere. (ilmessaggero.it)

La giovane era stata sottoposta a un intervento ortopedico a gennaio in una clinica privata di Rimini, e il suo ricovero si è reso necessario in seguito a un rapido deterioramento della sua salute. (giornalesm.com)