La tragedia di Giada, morta a 22 anni. La madre: “Dobbiamo cercare la verità”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Città della Pieve, 4 marzo 2025 – “Dobbiamo cercare la verità, lo dobbiamo a Giada e a suo fratello”. Barbara ha appena perso una figlia di 22 anni, un malore improvviso che gliel’ha strappata in pochi minuti. Ripercorre con noi le ultime ore della giovane e tutta la sequenza di fatti che hanno portato alla morte di una giovanissima in apparente buona salute, mentre sono attese in queste ore le prime risposte dagli accertamenti diagnostici disposti dall’ospedale di Perugia (LA NAZIONE)
La notizia riportata su altri giornali
«Giada era a casa con la febbre alta e continui conati di vomito - spiega -, insieme al fratellino, anche lui influenzato, e il mio compagno. Dalle telefonate disperate al 118 all’arrivo dell’elisoccorso. (ilmessaggero.it)
L’operazione al ginocchio e la febbre Il 24 gennaio scorso, Giada era stata operata al ginocchio presso una clinica convenzionata nei dintorni di Rimini. Città della Pieve, 4 marzo 2025 – Aveva la febbre alta da qualche giorno, ma sembrava in ripresa. (LA NAZIONE)
Adesso la famiglia chiede che sia fatta chiarezza. Nei giorni scorsi si era ammalata. (leggo.it)
Non si dà pace e vuole sapere "la verità", la mamma di Giada, la ragazza di 21 anni di Moiano (frazione di Città della Pieve, provincia di Perugia) deceduta improvvisamente pochi giorni fa, venerdì 28 febbraio. (Fanpage.it)
Giada Coppola, una ragazza di 22 anni originaria della provincia di Perugia, è deceduta in seguito a un’improvvisa aggravamento delle sue condizioni di salute, dopo aver sofferto per giorni di febbre e disturbi gastrointestinali. (giornalesm.com)
E poi quell’intervento ortopedico a cui si era sottoposta a fine gennaio, in una clinica privata convenzionata, in provincia di Rimini. – Una febbre durata giorni, che i medici avevano diagnosticato come influenza. (il Resto del Carlino)