Tutti i bonus da usare in casa nel 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La manovra finanziaria approvata dal Senato porta delle novità a partire dalle case. Nonostante una riduzione in alcuni casi delle percentuali di detrazione, nel 2025 rimangono diverse opportunità per chi desidera ristrutturare, migliorare l'efficienza energetica della propria abitazione o acquistare nuovi elettrodomestici. Ci saranno infatti dei bonus che resteranno attivi: basta sapere come funzionano. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia La manovra finanziaria approvata dal Senato porta delle novità a partire dalle case. (Virgilio)
Bonus casa, ultima chiamata. Dal 2025 si cambia registro. (Today.it)
eliminazione del Bonus Verde. nuovo Bonus Elettrodomestici; (ElettricoMagazine)
Vediamo dunque quali sono i benefici fiscali di cui è stato possibile usufruire e cosa accadrà con l’anno nuovo. In alcuni casi, si è trattato di un’ultima opportunità dal momento che determinate agevolazioni sono giunte alla loro scadenza o proseguiranno in misura ridotta. (idealista.it/news)
A livello economico, l’attenzione è già rivolta ai bonus e alle agevolazioni fiscali che scompariranno, pur considerando gli incentivi che resteranno anche nel 2025, ma che subiranno modifiche restrittive. (Il Domani Ibleo)
Non ci sono stati solo i regali di Natale «last minute», anche le caldaie sono andate per la maggiore a dicembre. (Corriere della Sera)