La Juve detta le condizioni a Danilo: doppio diktat dei bianconeri. La posizione del Napoli | ESCLUSIVA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo e la Juventus sono in pausa di riflessione, se vogliamo utilizzare un eufemismo. Il club bianconero ha aperto alla cessione del jolly brasiliano nella prossima finestra di calciomercato. Sullo sfondo resta il Napoli che però non ha intenzione di dare alcun indennizzo ai bianconeri per il cartellino del calciatore che scade il prossimo 30 giugno. Danilo Napoli: gli aggiornamenti Calciomercato Napoli - Stando a quanto risulta alla nostra redazione, la Juventus ha mandato praticamente un diktat all'entourage del calciatore. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
E data per scontata, però, la presenza di Danilo nei prossimi impegni della Juventus (a partire da quelli in Supercoppa), che ieri gli ha comunicato di averlo sostanzialmente "messo in vendita" confidando in una presa di coscienza di quanto ostinarsi a continuare insieme non sia la (ilBianconero)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito al calciomercato SSC Napoli in entrata. Ecco le ultime in merito alla difesa: (CalcioNapoli24)
Il club partenopeo c'è, quindi, tuttavia valuta anche altre opzioni tra cui Daniele Rugani, di propriet&ag (ilBianconero)
La Juventus di Giuntoli e Thiago Motta non ha mezze misure. È bianca o nera, proprio come la sua maglia. Quando c’è da prendere una decisione, il direttore sportivo e il mister la prendono senza girarci troppo intorno. (Liberoquotidiano.it)
Il Napoli è alla ricerca delle pedine giuste nel mercato di gennaio. La prima è un difensore centrale affidabile che il club azzurro ha individuato da tempo in Danilo: secondo Repubblica, l’avventura del brasiliano con la Juventus è ai titoli di coda, i bianconeri lo hanno comunicato al diretto interessato che da sempre è favorevole a un trasferimento al Napoli. (Tutto Napoli)
Prende delle decisioni forti e quindi Danilo non va bene e deve cercare un altro difensore. Credo che siano importanti le caratteristiche che deve avere questo difensore: un marcatore, uno veloce, uno forte di testa". (ilBianconero)