Le ATP Finals restano in Italia fino al 2030
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’annuncio arriva direttamente da Andrea Gaudenzi all’inizio della cerimonia di premiazione: le Finals rimangono in Italia Foto Ray Giubilo Le ATP Finals rimangono in Italia fino al 2030! L’annuncio è arrivato direttamente dal presidente dell’ATP Andrea Gaudenzi all’inizio della cerimonia di premiazione che vedrà protagonista Jannik Sinner, seguito a ruota da Angelo Binaghi che ha sottolineato come questo sia un successo importante per il nostro paese e per l’intero movimento tennistico. (TennisItaliano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
SINNER TRIONFA ALLE ATP FINALS: GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Angelo Binaghi, presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, ha presentato i dati che certificano il successo dell'edizione 2024 nella conferenza stampa conclusiva alla Inalpi Arena di Torino (Federazione Italiana Tennis)
Ad annunciarlo, a margine dell'inaugurazione dell'intervento di riqualificazione urbana dei tre campi sportivi di Pietra Alta-Falchera, promosso e sostenuto da Consulta dei Beni Culturali con il socio Lavazza Group, il sindaco Stefano Lo Russo. (La Repubblica)
Le Atp Finals restano in Italia altri cinque anni, oltre la scadenza prefissata per il 2025. Lo ha annunciato il presidente dell’Atp Andrea Gaudenzi subito dopo la vittoria di Jannik Sinner nella finale vinta contro Taylor Fritz alla Inalpi Arena di Torino. (LAPRESSE)
Share: Con un comunicato congiunto, l’ATP e la FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) annunciano che le ATP Finals si terranno in Italia per altri cinque anni, dunque fino al 2030. L'estensione fa seguito al quinquennio 2021-2025 che sta vedendo Torino eccellere nell’organizzazione dell’evento finale di stagione. (Nitto ATP Finals)
Le Atp Finals resteranno in Italia fino al 2030: l’annuncio più atteso è arrivato immediatamente dopo la vittoria di Jannik Sinner contro Taylor Fritz da parte del presidente dell’Atp, Andrea Gaudenzi, nel tripudio generale. (Giornale di Sicilia)