Juventus, Mbangula piace in Francia e in Germania: fissato il prezzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

La Juventus di Thiago Motta è pronta a cambiare qualcosina in vista del mercato di gennaio. Il club bianconero, visti gli infortuni accorsi nella prima parte di stagione, deve correre ai ripari per sistemare gli slot rimasti vacanti. Per farlo, però, bisognerà cedere e finanziare i colpi. Calciomercato Juventus, fissato il prezzo di Mbangula Proprio per questi motivi, la Juventus è al lavoro per piazzare alcuni gioiellini che potrebbero essere utilizzati per fare cassa. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

;esterno classe 2004 ha estimatori soprattutto in Ligue 1 e Bundesliga, da dove potrebbero presto arrivare proposte concrete che il club bianconero ascolterebbe: servono 10 milioni di euro, però, per strapparlo alla Vecchia Signora, inoltre il giovane belga, da parte sua, vorrebbe rimanere (ilBianconero)

Il belga è stato una delle sorprese dell’inizio di stagione in casa bianconera. Tanto che Thiago Motta l’ha schierato titolare nelle prime tre giornate, ricavando in dote il gol che ha avviato il tris sul Como al debutto e due assist vincenti nella trasferta di Verona. (Tuttosport)

In che senso? Beh, un club fortemente votato alla sostenibilità, soprattutto alle porte della sessione di gennaio, sarà per natura meglio predisposto nei confronti di operazioni in prestito o con pagamenti differiti. (Tuttosport)

Lens ed alcuni club tedeschi su Mbangula

In casa Juve è tutto pronto per le mosse di gennaio sul mercato. Per finanziare alcuni colpi in difesa, infatti i bianconeri potrebbero decidere di sacrificare Samuel Mbangula. (Sport Mediaset)

Le ultime notizie sul mercato (ilBianconero)

Il ragazzo piacerebbe molto ai francesi del Lens, oltre che ad alcuni club di Bundesliga, con la Juve che potrebbe anche optare per una cessione in modo da finanziare il mercato in entrata. (Tutto Juve)