Juve da battaglia: Vlahovic trascina il gruppo, Conceicao dà la scossa

Juve da battaglia: Vlahovic trascina il gruppo, Conceicao dà la scossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Due partite, sei punti e tante buone notizie per Thiago Motta. In Champions la Juve viaggia a punteggio pieno e lo fa mostrando carattere, organizzazione e grandi colpi . Contro il Lipsia i bianconeri mettono a segno un mezzo capolavoro. Dopo i gol di Sesko, infatti, Vlahovic & Co. non mollano, attaccano con cuore e coraggio e ribaltano tutto grazie a tre perle. Le prime due le piazza Dusan, vero trascinatore del gruppo e bomber ritrovato dopo un inizio di stagione complicato. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hanno brillato tutti, in particolare Vlahovic con una doppietta importantissima, ma anche Conceicao, che ha trovato il gol decisivo con una giocata inaspettata a pochi minuti dalla fine. Anche Sandro Sabatini ha commentato a Calciomercato. (ilBianconero)

LIPSIA- Uefa Champions League. Il gol decisivo ai danni del Lipsia, quello del 2-3 di Conceicao arriva in una... (Tuttocampo)

Dopo un inizio zoppicante in cui sono emersi alcuni problemi in fase offensiva e nella gestione di Dusan Vlahovic, la Juventus di Motta sembra pronta per spiccare definitivamente il volo e (SpazioJ)

Lipsia-Juventus, nella notte tedesca brilla Nicolò Fagioli: sbaglia soltanto un passaggio, i dati

Sul suo profilo "Facebook", Carlo Nesti si sofferma sulla vittoria della Juventus in casa del Lipsia in Champions League: " JUVE: È SCOCCATA LA SCINTILLA DELLA GRANDEZZA? (Tutto Juve)

Queste le sue parole. “Era molto difficile giocare con un uomo in meno. Non molliamo mai e questo è molto importante. Anche dopo il rosso abbiamo continuato a pressare, quando resti basso è molto difficile per tutti. (Bianconera News)

Pensate, dati alla mano (SofaScore), il centrocampista della Juven O accomodare in panchina Manuel Locatelli per la seconda partita consecutiva, senza far rimpiangere il centrocampista classe 1998. (ilBianconero)